Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Dracula' s Legacy
Appena visto, che dire il film mi piaceva già (ho anche l' edizione dvd) resto un po deluso da questa versione bluray :rolleyes: insomma non è il massimo, video non molto definito (le riprese aeree sono da dvd !!come mai ?? :( ) potevano fare di meglio, ho visto anche alcuni difetti da pellicola (quei puntini che si vedono al cinema, ma poca roba)
qualcuno l' ha preso ??merita comunque di stare nella mia collezione dato che amo gli Horror e il film mi è piaciuto (ottimo cast con Gerard Buttler e delle tipe spettacolari :D )
aggiungo : mancano gli extra che c' erano sull' edizione dvd !!!:mad:
-
ho dato una rapida occhiata da un mio amico e confermo...anzi rilancio:D il video fa veramente schifo
-
@Gio
Si, ma...
Citazione:
(quei puntini che si vedono al cinema, ma poca roba)
E' giusto che si vedano,anzi DEVONO vedersi!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcocivox
@Gio
Si, ma...
E' giusto che si vedano,anzi DEVONO vedersi!!!
Va che non parlo della grana della pellicola, ma di quei punti neri o bianchi che compaiono in certi fotogrammi e che al cinema vediamo spesso nelle pellicole, cioe difetti dati dall' usura della pellicola, ecco, su bluray non devono esserci assolutamente !!!
-
sì ma i puntini(presumo tu ti riferisca a spuntinature non alla grana peraltro quasi assente)è roba da ridere....è che da quel che ho visto fa proprio schifo il bd....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luctul
sì ma i puntini(presumo tu ti riferisca a spuntinature non alla grana peraltro quasi assente)è roba da ridere....è che da quel che ho visto fa proprio schifo il bd....
Non mi riferisco alla grana, ma ai difetti della pellicola.
Come definizione mi sembra piu' simile a un 720p piuttosto che ad un 1080p con le riprese aeree che calano ancora di qualità (avranno usato un' altra telecamera ??)