Salve, mi occorrerebbe una coppia di surround per sostituire una coppia di bose da 100w che si sono danneggiate causa troppa potenza in entrata. Quali mi consigliereste come qualità/prezzo? l'amplificatore è lo yamaha rx v1700
Visualizzazione Stampabile
Salve, mi occorrerebbe una coppia di surround per sostituire una coppia di bose da 100w che si sono danneggiate causa troppa potenza in entrata. Quali mi consigliereste come qualità/prezzo? l'amplificatore è lo yamaha rx v1700
posizionate dove?le altre casse quali sono?
per stare sul neutro propongo INDIANA LINE LUNA...
le bose sono di qualle con il supporto girevole fissato al muro. Per il modello dovrei chiedere. Andrebbero bene anche diffusori da pavimento ance se con il budget la vedo difficile per questi
Non conoscendo il resto dei diffusori diventa difficile dare consigli sensati.
Giustissimo, di certo sono delle Bose, mi informo sui modelli. sembrano ottime le Indiana Line che mi hai consigliato, sia per l'alta efficenza che per l'instllabilità a muro, molto simili in questo alle Bose da sostituire
Era per questo motivo che te le avevo suggerite...hanno un look che non richiama le tue attuali ed ingombri contenuti...ma suonano bene...