Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7164.html
Secondo indiscrezioni in arrivo dal Lussemburgo, Sony presenterà all'IFA 2012 di Berlino il nuovo videoproiettore SXRD Full HD 3D VPL-HW50. Il nuovo modello, successore dell'attuale HW30, dovrebbe ora integrare l'emettitore 3D
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Interessatissimo
Aspettiamo Berlino e poi si spera anche il Tav!!
-
Con così tante migliorie mi sembra giusto che abbiano saltato una numerazione
-
Il 4 l'hanno saltato perchè in Giappone porta sfiga. ;)
-
Chissà a quanto verrà riposizionato l'HW30 (gran proiettore!)... è un po' che lo tengo d'occhio e se calerà molto di prezzo potrei farci un SERIO pensierino...
-
Il prezzo mi pare esagerato, lampada tradizionale, 2K, niente motorizzazione fuoco e shift, solita solfa...
-
Stesso chassis ... siamo sicuri che non abbiano cambiato solo i dati di targa ? :p
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cetto_La_Qualunque
Stesso chassis ... siamo sicuri che non abbiano cambiato solo i dati di targa ? :p
Che ne sai? La foto della news è quella del HW30...e l'ho anche specificato nella didascalia...è solo illustrativa!! ;)
Gianluca
-
Citazione:
lucaweb
Aspettiamo Berlino e poi si spera anche il Tav!!
Forse per il TAV riusciremo ad averlo al nostro stand... per ora :sperem:
Gianluca
-
Citazione:
Gian Luca Di Felice
Che ne sai? La foto della news è quella del HW30...e l'ho anche specificato nella didascalia...è solo illustrativa!! ;)
ups !
Chiedo venia con riserva (finché non verrà mostrato ufficialmente :D)
-
Citazione:
Lorenzo.B
...è un po' che lo tengo d'occhio e se calerà molto di prezzo potrei farci un SERIO pensierino...
Siamo in 2, sono mesi che giro per il web ogni giorno sperando di trovarlo ad un prezzo "umano";
se lo tegono a catalogo anche nel 2013 (Maya permettendo :D), magari dopo Natale e festività varie lo "svendono" :sperem:.
Avevo intenzione di sostituire la lampada al mio VPR ed aspettare i LED/LASER, ma se lo trovo ad un buon prezzo lo compro senza indugi.
-
La mancanza dell' ottica motorizzata mi sembra una pecca non trascurabile in questa fascia di prezzo considerando che dovrà scontrarsi col prossimo entry level di jvc.
-
Tanto una volta montato e centrato non si sposterà mai più.......Almeno fin quando non arriverà il sostituto e poi "quello che non c'è non si può rompere".
-
Citazione:
grendizer73
Tanto una volta montato e centrato non si sposterà mai più.......Almeno fin quando non arriverà il sostituto e poi "quello che non c'è non si può rompere".
Suppongo tu non abbia uno schermo 2.35:1....altrimenti ti renderesti conto che un'ottica motorizzata con banchi di memoria è molto comoda per poi passare a contenuti in 16/9 e viceversa... ;)
Gianluca