Problema con amplificatore onkyo avx690
Salve a tutti dunque e da quando ho acquistato quest'onkyo che ho diversi problemi tra qui quellodell'audio che per un attimo andava via e il film continuava ad avanzare normalmente ma l'audio non si sentiva questo per qualche secondo. Poi ultimamente non si vede più neanche il video la schermata dell BD non esce o se esce è per un attimo, ho controllato e sta messo bene l'hdmi e non poteva essere altrimenti visto che, non ho toccato nulla anzi non l'ho utilizzo quasi mai è nuovo, cmq sia per risolvere o cambiato uscita hdmi da bd l'ho inserito nell'usciota Game ed funzionava, questo fino ad qualce settimana fa ora invece non va neanche più cosi.
Ieri ho chiamato l'assistenza onkyo visto che ho ancora l'ho scontrino con tanto di garanzia e mi ha risposto che potrebbe essere saltata la scheda audio video e che l'oro non si prendono responsabilità,in poche parole come se la garanzia c'è ma non ci fosse anzi dicono che c'è scritto in piccolo sul manuale del'onkyo.
Poi ha aggiunto che potrebbe essere stato un aggiornamento fw che a causato questo e se non sbaglio collegando a internet mi fece fare un aggiornamento fw ma anche dopo l'aggiornamento a funzionato o meglio funzionato con gli stessi problemi di prima, ora invece non va. Voi cosa consigliate di fare sopratutto con questi truffatori del'onkyo perché è cosi che vanno chiamati gente che fanno spendere 450 euro per un apli e poi se ha dei difetti sono cavoli dell'acquirente.