Dopo infiniti forum letti.... indecisissimo... pana dt50, sony hx 855, samsung es8000
Come da titolo è veramente moltissimo che leggo per scegliere la tv più giusta per me.... ma niente non ho ancora deciso. Premetto che le miei esigenze sono esclusivamente visione sky HD, digitale terrestre, e films (con macBook come lettore). Inoltre posso definirmi un assoluto incompetente del settore, per questo ho deciso di immergermi nella lettura di forum specializzati e soprattutto di chiedere a voi esperti ed appassionati..... finalmente ho accumulato un po di soldi per realizzare un mio sogno una tv top di gamma AIUTATEMI.
Ho cercato di visionare direttamente le televisioni nei centri commerciali ma vuoi per i settaggi, vuoi per il segnale sono rimasto deluso. Quello che a prima impressione preferisco è il Samsung, sembra per un profano come me, più preciso, delineato.... il Sony mi è apparso più granuloso e opaco..... il Pana led era tutte le volte spento.
Proprio questo ultimo modello (in particolare Panasonic dt50), mi incuriosisce parecchio, in alcuni forum esperti lo definiscono il miglior led in circolazione, in altri, come questo non viene preso quasi in considerazione..... non capisco.
Ormai mastico anche termini dei quali non conosco il significato, clouding, vertical banding ecc. , ma proprio non riesco a decidermi...... Del confronto tra Sammy e Sony ho letto molto, ma del Pana cosa mi dite? Grazie in anticipo.