scusate vorrei sapere .. tra queste 2 aziende quale e' la migliore, o , piu' di ottima fattura ... per cavi HDMI 1.4
Grazie
Visualizzazione Stampabile
scusate vorrei sapere .. tra queste 2 aziende quale e' la migliore, o , piu' di ottima fattura ... per cavi HDMI 1.4
Grazie
ciao!
se nel mio piccolo posso aiutarti, ti posso dire che anch'io nel cercare info a riguardo sono arrivato a capire che non c'è differenza tra l'uno e l'altro. La qualità di un cavo hdmi diventa molto più importante su lunghezze significative del cavo (se hai bisogno di 10m di cavo, per intenderci). Su lunghezze "standard", invece, si può forse dire che l'uno vale l'altro.
Io personalmente per l'hdmi ho scelto Ricable perchè è un'azienda italiana, costa meno di G&BL, e ti offre una garanzia a vita a domicilio (poi fino a che punto è vero non lo so, ma lo vedi scritto sul loro sito).
Questo per l'hdmi...perchè personalmente se dovessi scegliere un cavo audio tra i due preferirei G&BL (come ho fatto del resto).
Spero ti sia utile la mia piccola esperienza. :)
Ciao!
certo.. tutto e' utile... dare un proprio parere... :)
bhe' certo hai ragione... anche perché a me ne servono 2 cavi da 3m cadauno.... per 2 tipi di collegamenti.... quindi in teoria.... non sono misure esagerate
si da quello che anch'io ho appreso è che non sono come i cavi audio...
le lunghezze di cui hai bisogno non hanno bisogno di chissà quali scelte di vita...
senza scherzi possiamo dire: scegli quello che ti piace di più esteticamente! :D
Per i materiali di cui sono fatti lo puoi vedere sui rispettivi siti, ma in ogni caso sono entrambi ottimi. Ci sarebbero anche gli Audioquest, giusto per fare un altro nom, ma ne fanno di mille varietà e di costi assurdi.
Al limite punta sempre al top di ricable o g&bl se proprio non vuoi farti mancare nulla. Altrimenti se vuoi spendere meno puoi prendere anche i modelli più economici e non credo ti perdi nulla.
Unico appunto che ti faccio: io ho il ricable hi-end ed è un bel cavone tondo non troppo rigido e col connettore massiccio (anche pesante), mentre il cavo G&BL è piatto e si infila dappertutto.
Questo per dirti che se hai abbastanza spazio per i cavi dietro le apparecchiature valuta pure anche ricable, altrimenti vai di G&BL che è più comodo nei piccoli anfratti.