Amplificatore vintage Pioneer Sa-8500
Ciao a tutti,mi chiamo Antonio e scrivo da Catania.
Sono appassionato da piccolo di musica e film e sono fissato con l'audio,ho l'orecchio molto sensibile,mi ritengo in audiofilo,mi monto gli impianti audio in auto da me,ogni auto che cambio monto un impianto nuovo e migliore,ma adesso voglio parlavi invece dell'impianto che ho a casa,da piccolo ad ora con gli anni ho avuto diversi componenti Hi-Fi,tra Sony,technics,Pioneer,JVC,Panasonic,tra vendite e acquisti vari adesso ho:piatto Technics SL-BD20,tuner Technics St-S1,piastra Technics Rs-T10,lettore Cd Technics Sl-P350,equalizzatore Sh-8055,coppia cassa Cerwin Vega Cd30,coppia casse AR48s,un amplificatore Technics Su-Z1 (giocattolino) che proprio in questi giorni ho sostituito con l'amplificatore in titolo,regalatomi da mio suocero,il Pioneer Sa-8500 sempre datato credo come lo Z1 ma un signore amplificatore che con tutti questi anni sulle spalle e mai aperto funziona alla perfezione e non ha un graffio,adesso vorrei sapere cosa ne pensate voi proprio di questo Pioneer SA-8500,in giro ne ho sentito parlare bene e effettivamente la differenza in confronto allo Z1 ovviamente è abissale,io ero in cerca di un technics SU.V4A o un V6 o un V8 o un Su-V90d solo se in silver,(perchè tutti i componenti sono in silver),in confronto a questi modelli come è questo Pioneer SA-8500???