Panasonic TX-L42ET5 problemi MKV
Salve a tutti, richiedo a voi vista la grande esperienza qualche lume su questa tv. Poco tempo fa ho acquistato questa nuova tv a led munita anche di presa usb e tra le varie caratteristiche conferma che legge anche gli mkv, benissimo penso io. Ho visto kung fu panda in 3d, un altro film e oggi provo a vedere furia dei titani (la dimensione del video è di piu di 17gb)
Considerate che la riproduzione avviene tramite HDD esterno alimentato 7200rpm e il video si vede perfettamente sul pc. Quando provo a visualizzarlo dalla tv sembra come se non riuscisse a leggere bene le informazioni e quindi è praticamente impossibile vedere quel film. Ho dovuto collegare un lettore multimediale per vederlo bene.
La cosa strana è che sono andato a riguardare direttamente le caratteristiche tecniche e viene riportato tra i vari formati MKV.
Che cosa cè che non va? ho comunque scritto una mail al servizio clienti Panasonic.
Voi sapete qualcosa al riguardo?
Altra domanda, se proprio non si riuscisse a trovare una soluzione cosa che mi farebbe arrabbiare moltissimo visto che finalmente ho una tv in alta definizione e non posso godermi i film in mkv, pensavo a poter collegare la raspberry che ho ordinato e dovrebbe arrivare a giorni. Il problema è che il mio home theater non ha la presa HDMI e quindi entro direttamente con il cavo in fibra ottica. Quindi come potrò gestire il suono in questo caso?