Visualizzazione Stampabile
-
Grande Reggina!!!!
E finalmente!!!!!
Era ora che qualcuno bastonasse i boriosi!!!!;) :p
Come erano nervosi che non riuscivano a segnare....poi è entrato Du Piero e ha risolto la situazione.....avete notato che nelle pause di gioco parlava solo????? O forse c'era il maledetto uccello che gli suggeriva tattiche di gioco e lui gli rispondeva!!!!!!
Grande Reggina!!!!!!!!!:D ;) :p
-
Già, grande Reggina
Sì, grande Reggina, se ti accontenti di una squadra che in casa subisce (e come subisce!) per 80 minuti il gioco della squadra avversaria.
D'accordo, la Juve è decisamente superiore alla Reggina, era quindi normale che la Reggina subisse, ma due gol annullati, un palo, un rigore non dato, due autogol ti dovrebbero dire qualcosa...
Se poi in tutto questo vuoi vederci solo il 2-1 finale allora d'accordo, grande Reggina.
Fabio
-
Re: Grande Reggina!!!!
Citazione:
burgy ha scritto:
E finalmente!!!!!
Grande Reggina!!!!!!!!!:D ;) :p
w w la banda bassotti!
e poi rompete con la storia degli arbitraggi JUVE.
Don't worry ...........
Secondo me la Reggina non è neanche una squadra da B onesta.
-
Come al solito...
...da perfetti bianconeri non si ammette che ieri sera avete guadagnato una bella batosta.
Vi rammento che la Reggina è stata in 10 uomini per quasi tutto il secondo tempo.
Comunque sia, dalle vostre parole si vede che vi brucia....ohhhh come si vede!!!!!:D ;) :p
-
Da juventino sono contento per diversi motivi:
-si ritroverà l'umiltà
-i giornali smetteranno di tessere lodi sperticate ingiustificate
-last but not the least non si potranno fare i soliti discorsi sulle "ladrate" juventine quando avremo vinto il campionato;)
-
Re: Già, grande Reggina
Citazione:
Faki71 ha scritto:
...., ma due gol annullati, un palo, un rigore non dato, due autogol ti dovrebbero dire qualcosa...
Fabio
io provo a spararla grossa, ma tutto questo mi dice che il calcio è molto sporco e che alla fine le squadre miliardarie che rovinano il calcio, si ritrovano pure danneggiate.
E' incredibile e vergognoso !!! come altrettanto è incredibile e vergognoso di come la gente onesta non se ne renda conto
Forza Juve,Milan,Inter e basta.
Forza Galliani, forza Moggi e forza Biscardi, siamo tutti con voi
Luca
-
Re: Grande Reggina!!!!
Citazione:
burgy ha scritto:
Bastonasse mi sembra una parola grossa, vi siete chiusi a Riccio per tutta la partita, trovando due botte di c..., ehm goal :rolleyes:
In ogni caso, se vi è una squadra di A a cui darei la vittoria, questa sarebbe sicuramente la Reggina ;) , ... saranno forse le origini Calabbresi :p
Ciao
Antonio
-
bene....altri 20 anni di arbitraggi cosi e compensiamo tutti i furti passati...
-
Citazione:
pupazzo ha scritto:
bene....altri 20 anni di arbitraggi cosi e compensiamo tutti i furti passati...
si diceva lo stesso del Milan quando giustamente vinceva tutto, campionato compreso, segnando la "bellezza" di 37 gol in una stagione.:rolleyes:
Chissà perchè chi vince ladra sempre, e quando gli errori sono s sfavore sono sempre messi in secondo piano.
Sarà che ci si ricorda solo dei favori fatti ai vincenti?:cool:
-
io ci son rimasto male...
iniziavo a pensare che avremmo fattoun campionato senza macchie...
ma come è andata , davvero?
:( :(
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
io ci son rimasto male...
iniziavo a pensare che avremmo fattoun campionato senza macchie...
ma come è andata , davvero?
:( :(
walk on
sasadf
cioè?
La partita intendi?
è stato un assedio confusionario della Juve, con la Reggina che ha inzeccato un tiro della domanica e un gol da Mai dire gol.
Poi un gol annullato alla Juve al '94 (dopo la convalida dell'arbitro e seguente consultazione col guardalinee che ha portato all'annullamento), decisione imho legittima; infine un rigore a dir poco clamoroso (evidentissimo fallo di mano) non dato alla Juve.
La Reggina ha però giocato davvero col cuore, imho un pareggio sarebbe stato giusto.
-
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
si diceva lo stesso del Milan quando giustamente vinceva tutto, campionato compreso, segnando la "bellezza" di 37 gol in una stagione.:rolleyes:
Chissà perchè chi vince ladra sempre, e quando gli errori sono s sfavore sono sempre messi in secondo piano.
Sarà che ci si ricorda solo dei favori fatti ai vincenti?:cool:
chissa perchè gli juventini si lamentano solo dei rari arbitraggi a sfavore e non riconoscono mai i continui favori che per anni hanno ricevuto.Chissa perchè non desiderano ricevere collina come arbitro....perchè altrimenti finirebbero tutte le partite in nove...che brutta razza gli juventini
-
Citazione:
pupazzo ha scritto:
chissa perchè gli juventini si lamentano solo dei rari arbitraggi a sfavore e non riconoscono mai i continui favori che per anni hanno ricevuto.Chissa perchè non desiderano ricevere collina come arbitro....perchè altrimenti finirebbero tutte le partite in nove...che brutta razza gli juventini...
Se leggi bene quello che ho scritto vedrai che ritenevo giusto un pareggio, e analogamente non mi sono assolutamente lamentato dell'arbitraggio a sfavore.
Ho solamente constatato che è stato a sfavore, può succedere come può succedere che sia a favore.
Che le squadre più forti risultino favorite, per esempio sul numero dei calci di rigore "regalati", imho è una diretta conseguenza del maggior numero di azioni pericolose che fanno rispetto alle squadrette.
Non mi risulta che nessuno abbia mai confrontato il rapporto "calci di rigore regalati/azioni pericolose".
E piano con le offese, per favore!;)
-
già.........
Citazione:
pupazzo ha scritto:
chissa perchè gli juventini si lamentano solo dei rari arbitraggi a sfavore e non riconoscono mai i continui favori che per anni hanno ricevuto.Chissa perchè non desiderano ricevere collina come arbitro....perchè altrimenti finirebbero tutte le partite in nove...che brutta razza gli juventini...
la cantilena dei perdenti...........:rolleyes:
però le offese no..........altrimenti dovremmo dire "Romanisti sputacchioni che fanno perdere la faccia nel mondo agli italiani grazie al Pupone analfabeta cornutone?"
no, bhè.....non ci permetteremmo mai...........:) anche perchè dopotutto bastano anni e anni di nullità a zittire i lupetti spelatini...........
-
Re: già.........
Citazione:
angelo ha scritto:
la cantilena dei perdenti...........:rolleyes:
però le offese no..........altrimenti dovremmo dire "Romanisti sputacchioni che fanno perdere la faccia nel mondo agli italiani grazie al Pupone analfabeta cornutone?"
no, bhè.....non ci permetteremmo mai...........:) anche perchè dopotutto bastano anni e anni di nullità a zittire i lupetti spelatini...........
Vedo che hai preso d'aceto....questo è l'importante....:D