KENWOOD - KIT CINEMA 9.1B ?
salve a tutti sono nuovo e avrei bisogno di un po' di aiuto..
sto preparando una lista di nozze (mi preparero' alle classiche condoglianze della meta' degli utenti:P) presso uno dei classici store\catene dove hanno elettrodomestici e quant'altro e ho intenzione di mettere una bella tv (penso led fullhd 40'-42', ancora indeciso se vale la pena il discorso 3d), lettore bluray (3d ovviamente in caso la tv lo supporti) e in fine un impiantino home theatre.
L'addetto del reparto mi ha suggerito un KENWOOD - KIT CINEMA 9.1 che costa sui 300 euro tutto incluso, e se ho capito bene e' compatibile con skyhd e bluray (l'eventuale 3d e' supportato o no?).
cosa mi dite di questo kit? tenete cmq presente che la stanza che dedichero' alla tv e' veramente ridotta, in particolare la zona dove posizionero' il tv e il divano, e infatti ho addirittura perplessita' sul senso di fare ht o meno, anche perche' penso appunto lo userei a volumi bassini immagino.
in caso dovesse rivelarsi una "sola" pazzesca piu avanti magari mi informoero' su cos'altro avranno a disposizione al momento del ritiro e vi consultero' nuovamente
PS: non ho avuto tempo di leggere tutte le regole forum e quindi al momento non ho postato la catena di cui parlo per nn fare arrabbiare i mod, ma se puo' essere di aiuto nel consigliarmi alternative non ho problemi a dirlo:P
grazie in anticipo