Visualizzazione Stampabile
-
Sitema 2.1 per TV
Ciao, ho intenzione di comprare un sistema 2.1 per TV perchè le casse interne fanno un po caXXre...
Il salotto è circa 15mq.
Ho girato qui e li su internet ma non trovo qualcosa che mi ha convinto.
Budget fino a un massimo di 600€ (non vorrei esagerare per sole 2 casse e sub :D)
Non voglio nemmeno un sinto ampli, ho già troppe cose di fianco alla TV.
Cercando in giro comunque mi sono soffermato su questi 2 prodotti:
- http://www.samsung.com/it/consumer/t...bar/HW-E551/ZF
- http://www.philips.it/c/sistemi-home...ss9211_12/prd/
Sono validi? O avete qualche altro prodotto da farmi valutare?
Ah, possibilmente vorrei un sistema senza nessun lettore DVD/Blueray, ce l'ho già.
Grazie
-
io ti consiglio questo: yamaha ysp-2200
cosrerebbe 800 euro ma ti ho scritto in privato dove comprarla a 570 euro(580 con spedizioni).
ciao
-
Il problema è che è una barra... Io volevo le due casse ai lati.
Il modello che ho postato della Samguns, sembra una barra ma si divide in 2 torrette...
-
Perchè non prendere un amplificatore + 2 frontali e sub? Avresti una buona resa...
-
Anche! Il fatto è che sono scarso in questo settore e non so dove orientarmi.
Io esco dalla tv dall'uscita cuffie... (non mi mangiate :D) anche perchè ho provato l'uscira audio della tv RCA ma non sentivo nulla, forse devo abilitare qualcosa.
Da li all'ampli, e da dall'ampli alle casse.
-
Che Tv hai???
Valuta un amplificatore entry level....tipo un Onkyo 509 o un yamaha 471...se ti accontenti....poi ci aggiungi due frontali e un sub...dipende tutto dal budget...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mr.mau
Che Tv hai???
Valuta un amplificatore entry level....tipo un Onkyo 509 o un yamaha 471...se ti accontenti....poi ci aggiungi due frontali e un sub...dipende tutto dal budget...
Samsung 46Es8000
Si mi sono convinto.
Prendo un Onkyo 509, trovato a 300 € e ora dovrei associargli le casse... Pronto per un futuro upgrade di satelliti.
Ora un sub e 2 speaker?
O magari solo 2 speaker tipo le Indiana Line Tesi 260 (non so però se sono per home teathre)? Mi sto perdendo :D
-
Ascolta...il 509, che poi è l'ampli che ho io, è davvero un entry level. Se lo fai lavorare con soli 2 diffusori, può darti qualcosa in più...altrimenti valuta altro...
Le Tesi certo che vanno bene...anche le 240 puoi prendere in considerazione....e sulla rete il sub Basso della Indiana, il 930, lo trovi a 300 euro...però vai fuori budget...oppure valuta la serie Magic dell Dynavoice...con 400 euro ti porti a casa diffusori e sub...bisogna scendere a compromessi...e poi chiederti...."Ma io che cosa voglio?"...purtroppo l'upgradite è una brutta bestia...:D