Ho visto che alcuni siti lo danno in prenotazione senza DTS.
Qualcuno ha notizie al riguardo?
Senza DTS con cavolo che la Medusa vedrā i miei soldi...compro all'estero la gift allo stesso prezzo della extended italiana!
ciao
Simone
Visualizzazione Stampabile
Ho visto che alcuni siti lo danno in prenotazione senza DTS.
Qualcuno ha notizie al riguardo?
Senza DTS con cavolo che la Medusa vedrā i miei soldi...compro all'estero la gift allo stesso prezzo della extended italiana!
ciao
Simone
Si spera che hanno sbagliato a scrivere la recensione, senno' sarebbe grave, ma dovro' prenderlo lo stesso perche' possiedo le prime due EXtended ed e' obbligo avere anche la terza ;)
PS: calcola che moolti siti non curano molto l'aspetto audio e video nelle recensioni... magari c'e' il DTS ma non l'hanno scritto, speriamo.
Ciao
Gianni
Lo avevo letto anche io su alcuni siti.....spero proprio sia un errore!!ad ogni modo lo compero comunque...ho tutte e tre le edizioni a 2dischi e le prime due Exteded......malato:(
ciao
Alberto
Anch io ho le altre 2 extended. Ma pagare le cifre esagerate del mercato ITA per non avere neanche il DTS č una beffa. Lo comprerō di sicuro ma all'estero.
Su dvdweb la traccia DTS e` riportata. Solitamente sono precisi.
qual'č la data presunta d'uscita??
10/12/2004Citazione:
stazzatleta ha scritto:
qual'č la data presunta d'uscita??
grazie ;)Citazione:
CalabrOne ha scritto:
10/12/2004
Su DVD2K lo danno per versione DTS ES 6.1:
http://www.dvd2k.it/scheda.asp?plat=dvd&id=6235
La cosa oltre a rincuorarmi, mi sembra abbastanza logica...
Speriamo abbiano ragione loro :rolleyes: e non i siti che lo danno solo come DD...
ciao
Conoscendo medusa e la sua politica chissā che prezzi praticheranno! D'altra parte si sta accaparrando tutto per diventare egemone e fare quello che vuole.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
A questo punto possiamo dire che c'č sia il DD Ex 5.1 in ITA e ENG che il DTS ES 6.1 in ITA ;)
mandi
Paolo
Confermo !Citazione:
Paolo UD ha scritto:
A questo punto possiamo dire che c'č sia il DD Ex 5.1 in ITA e ENG che il DTS ES 6.1 in ITA ;)
mandi
Paolo
Na bomba ! :D
;)