Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio home theatre
Ciao a tutti!
Voglio acquistare un home theatre da abbinare al mio nuovo 47".
Valuto sia il nuovo che usato,mi basterebbe un 5.1 .
Il mio budget è di 1000 euro o giù di lì!Ho una stanza di 51 metri quadrati,utilizzerei solo la metà per l'uso audio -visivo.
Utilizzo 40 % film 40% xbox 360 e forse meno del 20 % per la musica...Poi bisogna vedere come si sente..potrei prendere gusto :)
Tutti parlano di Bose,ma alla fine vale la pena!?mi interesserebbe una cassa di piccole dimensioni.
Grazie attendo qualche dritta,valuto molto anche l'acquisto on-line senza correre su è giù per centri commerciali!
-
Ciao...potresti valutare amplificatori come Onkyo 609, Yamaha 671 e Pioneer 821 0 921. Più o meno hanno le stesse caratteristiche e stesso prezzo. Come kit di diffusori, date che le vuoi piccole, potresti prendere in considerazione il kit klipsch hd 500. Dovresti essere nel budget. Dai un'occhiata...
-
Grazie mille!ora do una occhiata!
Certo preferisco casse piccole,ma non deve precludere l'efficienza..
meglio quindi casse più grandi,miglior suono e poteza :))
-
Kiplsch è kiplsch...;)....Indiana line tesi, no? Troppo grandi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mr.mau
Kiplsch è kiplsch...;)....Indiana line tesi, no? Troppo grandi?
ho cercato le indiana line tesi,prezzi molto più altri rispetto le kiplsch....Forse hai un modello in particolare da consigliarmi!?
P.S:ho trovato l'ONKYO TX-NR609 a 502 euro,ma ha l'uscita 7.2!Non ci sono problemi se utilizzo le casse 5.1?
Ho trovato anche http://thumbs3.ebaystatic.com/m/mo9C...A86qWw/140.jpgKLIPSCH KLIPSCH HD THEATER 500 a 379 euro e non sarebbe male!!
-
Il fatto che è un 7.2 non significa niente...ti dice che è predisposto per 7 canali più 2 sub...se hai trovato il 609 a 502 euro e il kit hd500 a 379...bhè...benvenuto nel club!;)
-
Bene!credi dunque sia un impianto decente?sarei disposto magari a spendere qualcosa in più.....magari per le casse!
Vengo da un home theatre 5.1 "piooner vcx-c100s" e casse "Yamaha nx c 120" da 30 watts rms.
Spero di fare un notevole salto di qualità!Se hai qualche idea e' ben accetta!grazie comunque dell'interessamento!!!!
-
Guarda...non penso ci siano paragoni...Magari per farti fare qualcosa di più decente ancora, potresti procedere a step....magari adesso prendi l'ampli e il front (stereo + centrale) e ci abbini delle Indiana Line Tesi o Musa, o anche delle JBL serie ES. Certo la spesa è maggiore, ma piano piano ti costruirai un impianto accettabile.;)
-
seguirò il tuo consiglio..!!mi interessa la qualità non la potenza:) il film lo vedo io non i vicini di casa!non capisco perche' per le indiana consigliano un amplificatore da "solo" 30-80"watts per canale?le casse devono avere maggior portata dell'ampli altrimenti si brucino?
-
Carissimo, e qual'è la portata massima dell'ampli? Hai fatto una domanda molto più complessa di quanto sembra...se vai nella sezione "amplificatori mch" ho aperto una discussione "come calcolare la potenza di un amplificatore"...dai un'occhiata e ti si confonderanno le idee...anzi...se puoi ...evitala!;)
-
ho acquistato l'onkyo 609 nuovo dalla germania a 440 spedito!!ora sto vedendo le casse dell'indiana line,ma non so QUALI acquistare e che cavi!HELP ME:)
-
Dai un'occhiata alle Tesi o Musa...
-
Leggendo varie discussioni sembra che le nota suonino meglio!?ma le musa sono meglio home t. ?
Se così cosa pensate di questo kit?
http://www.audioteka.it/kit-diffusor...a-kit-5.1.html
E' una cosa sensata mettere le casse da scaffale come frontali e quelle da pavimento come surround a lato del divano!?!?
-
e' un atto di autocastrazione....
...ma l'offerta sembra proprio buona.
per sentire fruscii e campanellini sono sovradimensionate..per sounare suonano....
a quel prezzo potrebbe avere un senso in futuro non si sa mai
guardando il tuo primo post e da possesore di IL & bose ti sconsiglio vivamente le seconde.
-
Citazione:
=Chimera;3578389]e' un atto di autocastrazione....
...ma l'offerta sembra proprio buona.
per sentire fruscii e campanellini sono sovradimensionate..per sounare suonano....
Grrazie per la risposta,spiegati meglio!Ho scartato le bose,anche casse di dimensioni maggiori farebbero al mio caso,la musica la sentirei meno rispetto a film e xbox 360.Come mi oriento!?Qualcuno conosce un sito dove vendono un kit "indiana" a buon prezzo!?