Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio Epson TW-3600
Salve , possiedo un sony bravia vpl aw10 ormai non più in garanzia con 1500 ore circa di utilizzo , mi è stato proposto uno scambio con un Epson TW-3600 il conguaglio a favore è di 400 euro , l'epson ha 160 ore di utilizzo e 30 mesi di garanzia su corpo e lampada , voi che fareste ? mi è capitata questa cosa per caso e devo fare un grande sacrificio per poter pagare quella cifra , il mio proiettore a me va bene chiaro che un full hd con lampada nuova sarà un altra cosa.
aspetto pareri e vi ringrazio molto in anticipo per il vostro pensiero
-
Stai ancora lì?
Prendilo al volo, vedrai che non te ne pentirai.
Auguri
-
Si è una buona occasione, il TW3600 è un buon VPR...se poi la lampada è nuova il prezzo è davvero interessante
-
non so se si possa taroccare il timer della lampada , il signore che me lo vende ha detto che ha fatto 180 ore.
Viene sabato a casa mia da firenze così ognuno vede e prova cosa compra poi decidiamo , se effettivamente sarà come penso lo prenderò ho visto che nuovo costa ancora molto più di mille euro
-
mi è arrivato sabato , che dire , tutto un altro mondo rispetto al mio adesso so che esiste il nero :)
-
Complimenti per l'acquisto...postaci i tuoi commenti dopo la visione dei contenuti.