Visualizzazione Stampabile
-
Consigli per 32 pollici
Salva a tutti. Vorrei acquistare un TV 32 pollici.
Inizialmente ero orientato su un fullHD, ma informandomi un po' mi sembra che non ne valga la pena.
Innanzitutto non ho Blu-ray, ne SKY (ne previsione di dotarmene). Solo digitale terrestre e qualche video (720p massimo), quindi niente sorgenti full-hd. Lo guarderei da circa 4m.
Meglio orientarsi su un Hd-Ready e risparmiare, che ne dite?
Altra domanda più generale: i tv ormai supportano (almeno quelli che ho visto) quasi tutti il play da USB.
I formati supportati includono sempre h264 (senza restrizioni, CABAC incluso) oppure la compatibilità va valutata caso per caso?
Qualche indicazione su Telefunken te32975n16? Del modello specifico non ho trovato molte informazioni, anche info su telefunken in generale sarebbero gradite.
Ringrazio anticipatamente
-
Telefunken come azienda non esiste più da anni.
I modelli che vedi oggi sono solo tv marchiati, prodotti in Turchia da Vestel o Beko.
Io li eviterei come la peste.
Valuta un Mivar invece.
-
Con la tua distanza di visione cerca un modello che ti piaccia e che rientri nel tuo budget, che sia full o hd ready è ininfluente (con un rale rapporto distanza di visione diagonale schermo persino notare differenze tra un dvd e un canale del digitale in alta defizioni diventa difficile)
Prova a guardare in casa samsung puoi trovare delle buone offerte, oppure, ma si sale di prezzo, il sempre consigliato Sony ex720
-
Grazie a entrambi per i consigli