Confusione totale...consiglio per tv da installare in un locale pubblico...
Ciao a tutti ragazzi, spero davvero che mi possiate gentilmente aiutare, non sono un intenditore e non sono neanche aggiornato sui prodotti e quindi ho bisogno di alcuni consigli per districarmi al meglio tra la vasta scelta che offre il mercato.
Vado al dunque: devo acquistare un tv per il mio bar e deve essere di circa 50 pollici (più o meno) ma davvero non so cosa scegliere. Io circa due anni fa ho acquistato per i miei genitori dopo qualche ricerca su internet (capitando anche da queste parti) un panasonic plasma da 42 modello g20 ed ero rimasto davvero molto molto sodisfatto approfittando anche di un piccolo sconto di Mediaworld; per questo tv che serve ora per il bar in principio pensavo di restare sul panasonic plasma e facendo una ricerca avevo trovato un'offerta di redcoon del modello P50UT30E. Purtroppo ho letto poi proprio su questo forum che in luoghi luminosi o dove comunque non si può controllare la luminosità era meglio evitare questo modello poiché non era in possesso del filtro antiriflesso.
Ora mi ritrovo daccapo,l' ut30 in ogni caso non è più disponibile e in ogni caso mi serve un tv, plasma o led non ha più importanza ormai, che mi faccia spendere circa 700 euro e che non faccia pugnette per la luce!
Cosa mi consigliate???
Grazie in anticipo, a prsto!
Lele