Visualizzazione Stampabile
-
Cavi sorround
Innanzitutto chiedo venia.
Che soluzioni mi consigliate per nascondere i cavi dei sorround posteriori? Pensavo gli zoccolini di legno tra parete e pavimento oppure di utilizzare le tracce interne dei cavi elettrici. In quest'ultimo caso devo dotarmi di cavi particolari?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antoloi
Innanzitutto chiedo venia.
Che soluzioni mi consigliate per nascondere i cavi dei sorround posteriori? Pensavo gli zoccolini di legno tra parete e pavimento oppure di utilizzare le tracce interne dei cavi elettrici. In quest'ultimo caso devo dotarmi di cavi particolari?
Bhe dipende...innanzitutto che impianto hai? Bisogna vedere se la spesa vale la resa...
-
In fase di acquisto.... Yamaha HT-4064
-
Non ti servono cavi particolari.Potresti giusto aumentarne la sezione.Se riesci a infilarli nelle canaline, tanto di guadagnato.Eviteresti di staccare i battiscopa.
-
Piccolo aggiornamento: essendo appassionato del fai da te a cappero ho comprato una sonda passacavi per vedere se riuscivo a inserire i cavi surround nelle tracce a muro. Per ora l'impresa si è arrestata perchè non risco a far uscire la sonda dalla canalina, che dev'essere particolarmente stretta. Resto sempre in attesa di consigli.
P.S. Sto tutt'ora valutando l'acquisto dell'ht, pensavo a un altro modello yamaha, YHT-298