Ciao a tutti, devo regalare un giradischi budget 250 euro circa. Cosa mi consigliate?
Grazie
Ciao
Antonio
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, devo regalare un giradischi budget 250 euro circa. Cosa mi consigliate?
Grazie
Ciao
Antonio
Project...
ti consiglio anche di rileggere il regolamento.
discussione spostata in altri argomenti
grazie per la risposta ma non mi sembra perfettamente attinente:
2r – la sezione "Altri Argomenti" è creata appositamente per tutti i messaggi che non hanno relazione diretta con Audio e Video ed è vietato inserirvi messaggi attinenti la compra/vendita di oggetti; nei messaggi all’interno di questa sezione vale comunque il divieto di non divagare rispetto al tema indicato nel titolo della discussione stessa.
Saluti
Il consiglio era buono :
Citazione:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
2e - non pubblicate la stessa discussione, o discussioni che trattino lo stesso argomento, in più Sezioni: scegliete solo il forum che ritenete più opportuno. Lo stesso divieto si applica ai singoli messaggi;
Aggiungerei anche il punto B, in cui viene chiaramente detto che gli eventuali chiarimenti o richiesta di spiegazioni per gli interventi dei Moderatori devono essere fatti esclusivamente in privato (email o MP).
Ciao