Consiglio acquisto TV_Philips o Sony
Salve, sono nuovo del forum e mi sto muovendo in giro per la rete per reperire consigli circa l'acquisto di un nuovo tv.
Premetto che vengo da un Loewe a tubo catodico (che ha dato e da ancora molta soddisfazione) ma direi che con i tempi che corrono sia arrivata l'ora di evolversi.
Altra premessa è l'uso principale della tv: SkyHD, ps3...questi i principali utilizzi poi ovviamente riproduzione video avi e mkv full hd...ma principalmente sono i primi due gli utilizzi maggiori.
Le marche su cui sarei orientato sono Philips e Sony....per quanto riguarda la prima ero molto orientato sul 46pfl9706/08 (modello di punta dell'anno scorso...e probabilmente anche di quest'anno se nn presentano anche il nuovo modello della serie 9000), mentre per quel che riguarda Sony ero orientato sul 46Hx855 (consigliatomi soprattutto per il gaming).
Questa era l'idea che un pò mi ero fatto visti anche i prezzi (sostanzialmente allineati fra loro): intorno ai 1600€ (online) per il philips (visto che è modello 2011 è un pò calato) e circa 1700-1900 per il sony.
Inoltre chiedo anche questo, parlando sempre di philips, se è opportuno prendere il 9706 del 2011 oppure attendere un pò e orientarsi verso il 46PFL8007 (in imminente uscita).
Sempre parlando della soluzione philips (che magari può essere sbagliata) chiedo anche di valutare dalla foto allegata la possibilità o meno di far convivere quel tipo di tv con il mio salotto.
https://www.dropbox.com/s/c0ma1f9zrznki1x/IMAG0085.jpg
Mi sono dilungato un pò scusate....
Grazie