Allegati: 1
Consigli impianto HT HD con vecchio sintoampli
Salve a tutti,
sono in procinto di trasferirmi e avrò finalmente lo spazio per potermi predisporre un impianto HT.
Alcuni componenti non li ho ancora ma il problema principale è che vorrei poter sfruttare in qualche modo il mio attuale sintoamplificatore, un Technics SA-AX7
Questo ampli vorrei mantenerlo per 2 motivi principali: ha integrato l'amplificatore per il subwoofer (cosa che mi serve avendo un subwoofer passivo) e funziona ancora molto bene (per le mie esigenze) quindi mi pare uno spreco doverlo buttare...
Il problema è che non ha ingressi HDMI e cosa forse peggiore non fa la decodifica dolby, dts o altro (non ha ingressi ottici o coassiali), accetta i 6 canali già divisi
Questo il pannello posteriore per farvi capire:
Allegato 14802
Ora la prima idea che mi era venuta è di prendere (sempre ammesso che si trovi qualcosa...) un modulo che si occupi della decodifica del segnale (input HDMI o ottico o coassiale - output i 6 canali analogici) ma ho il dubbio che si venga a creare troppo ritardo tra il video e l'audio...
Voi cosa consigliereste? Devo per forza cambiare ampli e aggiungere un ampli dedicato per il sub?
Vi ringrazio