Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo TV consigli
ciao a tutti..... mi son iscritto perchè penso che questo sia il posto giusto per avere qualche consiglio sul mio primo TV che mi sto apprestando a comprare.
sono interessato a un tv di almeno 40 pollici di schermo pensavo a un LED per contenere i consumi ovviamente cerco un full hd, 3d se c'è bene se no penso che sopravviverò comunque visto il ridotto uso che se ne fa ancora.
unica richiesta imprescindibile è che abbia un ingresso USB da cui poter vedere direttamente da hard disk esterno file AVI e MKV.
come utilizzo direi che principalmente lo userei per vedere i soppracitati file inoltre lo userei per vedere il digitale terreste e sky e qualche volta per una qualche partita con l xbox.
buget direi intorno agl' 800 euro se si riesce a risparmiare qualcosa tutto gradito...:D
per ora mi ha proprosto il panasonic TX-L42ET5E mi hanno detto che questi nuovi modelli panasonic sono molto buoni a differenza dei tv degl' anni precedenti. a me sinceramente con il video demo non mi ha convinto del tutto... voi che mi dite ?
oltre al pana ho visto samsung UE40D6000 un mio amico ha il 46 pollici e mi sembra buono ma non ho la sicurezza sulla lettura dei file MKV... mi riuscite a dare conferme in questo senso ?
avete altri modelli da suggerirmi ?
-
ah mi son scordato forse ho trovato anche un occasione con per un D6510 samsung... risponde alle mie esigenze ? rispetto agl altri due è un gradino sopra ?