Probabilmente su mercatino ero OT.
Che ne dite dei cavi in vendita su ebay a prezzi stracciati nella sezione Home Theatre.
Alcune hanno marche buone. Secondo voi è conveniente azzardare un acquisto?
Visualizzazione Stampabile
Probabilmente su mercatino ero OT.
Che ne dite dei cavi in vendita su ebay a prezzi stracciati nella sezione Home Theatre.
Alcune hanno marche buone. Secondo voi è conveniente azzardare un acquisto?
per me si!
ciao
giona
ciao!
Tempo fa ho preso su Ebay un cavo Monstercable MonsterBass 400 per il mio sub e l'ho pagato solo 50 Euro contro cifre spropositate che mi avevano detto qui in Italia...tipo 150 Euro per il MonsterBass 100!!!! :eek: :eek:
Arrivato in pochi giorni, perfettamente imballato. Ti consiglio però di acquistare da negozi su ebay che vendono questo genere di cose per essere più sicuro!
Ciao!
F
Grazie. Ci sono slcuni cavi audio nella sezione Home Thetare di ebay (Monster, Cobalt, ecc) che sono ancora a 1 euro. Speriamo non salgano molto.
Scusa se mi permetto: comprali a basso prezzo se non li hai mai sentiti sul tuo impianto, altrimenti lascia perdere. Comprare i cavi senza testarli è come comprarsi delle scarpe senza sapere di che numero sono....:cool:Citazione:
alefede ha scritto:
Grazie. Ci sono slcuni cavi audio nella sezione Home Thetare di ebay (Monster, Cobalt, ecc) che sono ancora a 1 euro. Speriamo non salgano molto.
ciao