Panasonic 55st50 e occhiali 3d Samsung
Questo non so se definirlo un difetto del tv, ho provato il mio panasonic con due occhiali samsung 2012 bluetooth nuovi, che uso regolarmente con l'altro tv samsung. Succede che il Pana rileva il segnale degli occhiali, si sincronizza, ma l'immagine pur essendo in 3d non crea l'effetto 3d. Ne ho parlato in un negozio di una grande catena e mi hanno detto che diversi possessori di Panasonic hanno lamentato questo difetto. In teoria il 3d funzionerebbe con gli occhiali Panasonic, ma a questo punto mi chiedo che cosa serva creare uno standard se poi questo non funziona. Ho chiesto a Panasonic se fossero a conoscenza del problema e avessero una soluzione tipo aggiornamento software tv, la risposta è la seguente, che non lascia speranze. In pratica è come se non gli interessasse il problema, ma non ho intenzione di spendere altri 70 euro per un paio di occhiali griffati. Dato che con il samsung gli occhiali funzionano e che su questi non si puo' aggiornare nessun software, non credo ci siano molte soluzioni.
Gentile Sig. xxx,
Grazie per aver contattato il servizio Pronto Panasonic e per il suo cortese feedback. In merito alla Sua richiesta, tuttavia non sono previste tali modifiche.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni, non esiti a contattarci nuovamente.
Cordiali Saluti
Il servizio Pronto Panasonic