Qualche parere sugli amplificatori Advance Acoustic? In particolare sul MAP 306?
Visualizzazione Stampabile
Qualche parere sugli amplificatori Advance Acoustic? In particolare sul MAP 306?
Avevo un pre (mi pare l'MPP-505) e due finali mono Advance Acoustic (MAA-705). I finali avevano un rapporto qualitą-prezzo eccezionale. Potenti e con ottime capacitą di pilotaggio, suono ruffiano e non troppo raffinato. Il pre, purtroppo, non era il massimo: aveva problemi con il potenziometro del volume e, per i miei gusti, un suono che non mi piaceva troppo.
Ciao, Enzo
Innanzitutto grazie per la risposta! Ma cosa intendi per "ruffiano"?
Intendo suono dolce, non eccessivamente dettagliato e preciso, comunque piacevole e coinvolgente su tutta la gamma. Bassi rotondi ma frenati. Secondo i miei gusti sono anche piacevoli all'occhio. Li avevo provati anche con pre e con vari diffusori di amici. Purtroppo con il pre non mi ci sono trovato (magari il pezzo che avevo era sfortunato).
Avevo preso il tutto senza ascoltare in quanto, almeno allora, offrivano tantissimo ad un prezzo assolutamente formidabile (era, tutto, a poco pił di 2000 €). I finali, poi, per 660 € l'uno erano formidabili.
Ciao, Enzo