Visualizzazione Stampabile
-
Problema VPR
Ho uno sharp z201 che ha all'incirca 6/7 anni. In questi ultimi giorni dopo circa 1 ora di utilizzo inizia ad emettere un ronzio strano e l'immagine ha sbalzi di luminosità, come ci fosse un flash. Dopo un pò si inizia a vedere tutto grigio e l'immagine si sfalsa completamente.
Può essere un problema della lampada, che ormai potrebbe essere arrivata a fine vita, o potrebbe essere un'altro tipo di problema molto più grave?
Grazie
-
è già grave se fosse la lampada... anch'io ho avuto uno Sharp e confesso che dopo poco tempo dal difetto da te lamentato mi ha lasciato ... al buio...
-
quindi mi stai dicendo che non è colpa della lampada e non vale la pena sostituirla ma conviene cambiare proiettore?
-
Si ti stò consigliando di valutare la sostituzione del modello da te utilizzato in quanto onerosa sia riparazione sia eventuale (dopo 6-7 anni) sostituzione lampada...
-
Tieni conto che un mio amico ha sostituito la lampada dello sharp z200 con €150: piuttosto devo essere certo che sia un problema della lampada e non di qualcos'altro altrimenti rischio di buttare i soldi.