Subwoofer Ciare per taverna discoteca (ridondante lo so, scusate, se potete guardate)
Non sono pervenuto mi son già letto molti thread
scusate se mi permetto di chiedere così apertamente
Io e um mio amico stiamo ristrutturando una taverna-discoteca di un paio (forse di più) di decadi fa.
Per quanto riguarda l'impianto audio ci sono già dei diffusori a torre decenti.
per guanto riguarda il subwoofer vorrei costruirne uno, solo per un fatto di convenienza (e anche un po' per soddisfazione)
Ora, io ho visto alcuni progetti con sub come Ciare hs 250
la stanza non è minuscola, è più o meno 10m x 5m
un progetto con quel sub è troppo poco dite? http://www.ciare.com/pdf/Progetti/My...aker/S01.1.pdf
pensato con un'ampli tipo YSA 100 della stessa ciare
Con l'HS 250 non trovo progetti
Ho visto altri sub come HW 320 ma non trovo progetti con questo sub che non vedo neanche sullo stesso sito Ciare ma trovo in vendita su ebay a prezzi piuttosto convenienti
Altrimenti altri consigli per riempire bene la stanza?
L'utilizzo non è da home theatre ma da musica, per lo più si dai si capisce, da discoteca, quindi interesserebbe un sub che suona bene a frequenze piuttosto basse e che non impasti molto.
il budget diciamo è fino ai 300€
Volevo sapere un woofer che potrei usare, i progetti che ho trovato sono o solo da home theatre o temo troppo piccoli?
Preferivo restare in Ciare per la facilità nel reperire i pezzi ma anche altri marchi se volete proporre non è problema posso cercare sui vari siti
Purtroppo con i forum la gente prende per scontato che la gente risponda così a gratis, quindi non voglio essere impertinente;
Se a qualcuno crea disturbo la mia domanda o crede che abbia dovuto fare più ricerche si risparmi il tempo e vada a fare qualcos'altro, se qualcuno è così da gentile da sapermi rispondere glie ne sarò grato io e chissà chi.
Per la realizzazione non ho problemi con il legno, ho un sacco di MDF da poter tagliare come voglio.
Grazie ovviamente.