Visualizzazione Stampabile
-
Appendere cassa centrale
ciao ragazzi, sto per cambiare il canale centrale visto che quello che ho mi sta abbandonando. Prenderò l'rc-42, solo che ho bisogno di appenderlo. ho già trovato una staffa che va bene per le mie esigenze. il fatto è che la cassa non ha buchi per le viti. come faccio? posso mettere due viti nel pannello posteriore della cassa? grazie a tutti
-
Una mensola, per esempio ?
Ti sconsiglio di manometterlo
1 lo rovineresti
2 Troverai difficolta a rivenderlo
-
http://img3.imageshack.us/g/img0067uj.jpg/
Questo e il link con le foto del mio Home theatre, la cassa andrebbe sopra la tv perché non ho altro spazio per metterlo, si accettano consigli.. Grazie..
-
mmmm non è il massimo effettivamente hai poche alternative.
se lo metti sotto la tv sbatte sul soffitto la tv?
sopra come lo appendi...hai il tetto che spiove :rolleyes:
-
sotto la tv non posso, toccherebbe il soffitto. per appenderla ho trovato diverse staffe regolabili per soffitto che potrebbero andare bene, il problema è fissarla alla cassa...
-
Allegati: 1
metti 4 tasselli paracadute con anello Allegato 14714 ancorati sul soffitto, intorno ai fori metti delle borchie in legno, poi realizzi una mensona con 4 attacchi negl'angoli con anello unisci con una catenella bronzata per esempio e infine sopra ci metti il centrale.
-
Questa non e male come soluzione... Adesso valuto
-
oppure... entra dentro il mobiletto?
dovrebbe esser piccolo il 42, se poi il mobile ha tante mensoline ne togli una. cosi non devi far lavori strani e antiestetici...
quando usi l impianto apri il mobiletto e basta
-
Allora il mobiletto ha vari ripiani ed e diviso a meta.. Non mi ci sta per 1 cm... Dovrei tagliare la parete che lo divide per la profondità del diffusore.. Cosa abbastanza fattibile...
-
Farei una mensola con 4 catenelle attaccate al soffito