Visualizzazione Stampabile
-
Bel dilemma.......!
Ciao a tutti...leggo il forum di avmagazine da diversi anni ormai, e ritengo che grazie alle esperienze personali e alle ottime recensioni, i miei acquisti si sono dimostrati sempre "azzeccati"...
Mi si pone adesso un bel dilemma e chiedo a voi tutti un aiuto nella mia scelta. Devo acquistare un tv Led 3D 55 pollici. La mia scelta si e' soffermata sul Sony 55HX855 e sul Samsung UE55ES8000.
Premesso che non mi interessa il gaming ma che l'utilizzo principale sarà quello di watch movies e sport prevalentemente in 3D, sono un po' incerto su quale delle due marche acquistare. Sony e' una garanzia da sempre, ma noto che ultimamente Samsung vende tantissimo e i prodotti non sono di bassa qualità. A me interessa la definizione dell'immagine ed un'ottima resa in 3D....
Sto leggendo di tutto in questi giorni e i pareri sono discordanti, c'è chi sconsiglia Sony chi Samsung perché dopo qualche anno si "rompono" facilmente....e poi ho il terrore dei pixel difettosi che a quanto pare su prodotti Sony sono molto frequenti!
Cosa mi consigliate? Grazie per l'aiuto e scusate se mi sono dilungato...