Visualizzazione Stampabile
-
2nd help
ari ciao a tutti...
altro dubbio nella realizzazione della mia saletta per il cinema...
è possibile, e se si, cè qualche pazzo che il telo di proiezione invece di farlo cadere dall'alto ha posizionato la bobina in verticale svolgendolo da destra a sinistra ????
a me occorrebbe questa soluzione per il fatto che non ho altra scelta...
grazie per lattenzione arrivederci !!!!!!!
-
ragazzi siccome sono nuovo magari ho sparato una stron#ata e non è realizzabile una cosa del genere... se è cosi ditelo please... ciao
-
Citazione:
Benassi ha scritto:
ragazzi siccome sono nuovo magari ho sparato una stron#ata e non è realizzabile una cosa del genere... se è cosi ditelo please... ciao
Controsoffitto ? :D
Non penso ci siano delle difficoltà a installarllo in orizzontale , però con un installazione verticale la gravità ti da una mano a stendere il telo!
Tanto io prietto sul muro ... eheheh!
CIao!
-
siccome non ho mai maneggiato questi teli la mia paura è che se lo stendo per orizzontale o mi si ammoscia e dopo poco lo devo buttare via oppure per non farlo ammosciare lo tiro che mi si slabbra e lo devo ugualmente buttare via.. e magari non riuscendo neppure a tenerlo in tensione decentemente...
per chi leggesse solo ora, preciso visti i termini un po equivoci usati, sto parlando di un telo per proiezione.
bye