consigli e pareri panasonic vt50
Ciao a tutti...
chiedo consiglio a voi perche' dopo aver letto un po' di 3d in merito sono ancora indeciso sull'acquisto del mio prossimo tv budget 2000 euro.Spero di non essere OT chiedendovi anche qualche opinione in merito...
L'utilizzo della tv sarebbe: 75/80% film,serietv,partite (skyhd,bluray/dvd,appletv) e 20/25% videogiochi (ps3)...per quanto riguarda i videogiochi sessioni non lunghe (circa 2/3 ore) e non sempre ogni giorno.Per quanto riguarda il 3d attualmente non e' indispensabile...
Mi ero orientato sul plasma panasonic vt50 da 50" un po' perche' leggendo le recensioni la danno come una ottima tv e un po' per il taglio da 50" che sarebbe perfetto per me visto che 46" (il taglio che ho attualmente) e' un po' piccolo e il 55" (il taglio dei led) e' troppo grande e non ci sta!
Quello che mi frena un po' e' il fatto che nelle recensioni leggo che e' un ottima tv per giocare per via dell'input lag basso mentre sul forum piu' di un utente dice il contrario.
Sto anche osservando il toshiba serie wl/yl ma i tagli sono 46" o 55"
Chiedo consigli e pareri a voi che magari avete questa tv e quali posso essere le alternative (plasma o led)
Grazie a tutti