Visualizzazione Stampabile
-
Impianto per poco spazio
Salve a tutti, vorrei consigli su un impianto senza troppe pretese, ho un budget limitato e mi so accontentare, in più ho limiti di spazio/dimensioni.
Ho già il sub Tesi 810, come ampli pensavo allo Yamaha 473 è uno dei pochi che ha profondità ridotta e mi sta appena appena, ora per cominciare ho bisogno 2 frontali anche qui di dimensioni ridotte... pensavo alle Musa 105 (le 205 già sono grandi) o alle Teso 260 (per risparmiare un po) oppure sono in attesa di consigli, ripeto per ora solo i frontali e più avanti abbinerò centrale e sorround della stessa marca dei frontali.
Cosa mi consigliate?
Grazie.
-
la scelta a parer mio visti gli ingombri ridotti pare obbligata...le musa 105 sono degli ottimi diffusori...il Sinto è poco potente ma se hai problemi di spazio...
Giusto per avere una alternativa valuta le Monitor Audio BX1...
-
Grazie mille per la risposta, ho trovato un' offertona per Yamaha 473 e l' ho preso, per le casse mi butterò sulle Musa 105, mentre come centrale pensavo al Tesi 740 o al Nota 740 mentre al Sorround le Nota 240.
Che dici può andare o mi consigli altro sempre stando in casa Indiana Line?
-
VALUTA anche le mission m30. o le dynavoice
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
la scelta a parer mio visti gli ingombri ridotti pare obbligata...le musa 105 sono degli ottimi diffusori...il Sinto è poco potente ma se hai problemi di spazio...
Giusto per avere una alternativa valuta le Monitor Audio BX1...
Le BX1 non vogliono sinto entry leven ,non farti trarre in inganno dalle dimensioni
-
Citazione:
dadi70
per le casse mi butterò sulle Musa 105, mentre come centrale pensavo al Tesi 740 o al Nota 740 mentre al Sorround le Nota 240.
non farei mischiate
-
Citazione:
dadi70
Grazie mille per la risposta, ho trovato un' offertona per Yamaha 473 e l' ho preso, per le casse mi butterò sulle Musa 105, mentre come centrale pensavo al Tesi 740 o al Nota 740 mentre al Sorround le Nota 240.
Segui i consigli resta su IL