Consigli per gli acquisti - Nuovo impianto da 0
Buona sera a tutti!!!
Per prima cosa, complimenti per il forum! Sono giorni che sto ricavando informazioni dai vari thread e ora vi chiedo gentilmente una mano...
Allora premetto che sono un niubbo e che fino a pochi giorni fa (prima di conoscere questo forum) avevo intenzione di comprare un impianto all in one.....
Visto che ho deciso che sarebbe il caso di spendere bene i soldi, vi chiedo una configurazione
- La stanza dove fare l'impianto è circa 20/24 mq a occhio però diciamo l'angolo tv è circa la metà (non ci sono muri divisori è open space)
- 80% tv (sport & film)
- 20% musica
Direi che un 5.1 potrebbe andare bene ma se ci fosse la possibilità di avere un sinto 7.1 e con il 3d (anche se attualmente la tv non è 3d) non mi dispiacerebbe per futuri upgrade...
Budget inizialmente volevo spendere 300-400€ per l'all in one, per questo tipo di impianto posso alzarlo ma vorrei rimanere cmq tra le 800 e massimo le 1000 euro.
Io non ho preferenze di marca (parto proprio da zero) l'unica scelta obbligata è per le casse posteriori che devono andare dietro al divano e quest' ultimo sta attaccato al muro, quindi dovrebbero essere a mensola o cmq a parete e per quanto riguarda l'estetica dovrebbero essere bianche lucide oppure wengè (possibilmente altrimenti mia moglie non me le fa montare ahahha).
Ora passo la palla a voi :)