Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Le idi di marzo
FILM: ottimo film di Clooney che oltre a confermarsi un eccellete attore si conferma anche un ottimo regista e sceneggiatore. La cosa che ho apprezzato è che per raccontare questo intrigo politico Clooney non abbia preso in esame un determinato schieramento( in questo caso il suo "candidato" è di sinistra, il che mi spiace visto che anche io sono di sisnistra, però al posto di metterci sempre i soliti"cattivoni" della destra..) ma bensi si rivolge al mondo della politica. Ottimo il cast, buona la aprte tecnica, un pò troppa steadycam per i miei gusti però(bruciatela!!!!!:D:D)VOTO 8,5
VIDEO: fedele al girato, una grana visibile ma non invasiva accompagna la visione del film, buona profondità e discreto dettaglio, buona anche la colorimetria. VOTO 8
AUDIO: dialoghi ben riprodotti e buon uso dei canali posteriori VOTO 8
-
ottimo clooney ma eccezzionale gosling!
-
Bel film, da vedere. Concordo anche sul fatto che Gosling sia un bravissimo attore (in "Drive" è stato superlativo secondo me).
-
Visto ieri sera, ottimo film, si fa seguire molto bene fino alla splendida ultima mezz'ora...cast stellare, film sicuramente da vedere.
Lato tecnico ottimo, sotto tutti i punti di vista.
Video ottimo (visto su plasma 50"), buon dettaglio, grana visibile in certe situazioni, non ho notato filtri.
Non giudico l'audio (traccia italiana lossless) perché sentito senza impianto ed a volume molto basso.
Acquisto secondo me consigliato.
-
Anche io l'ho visto ieri sera :D Davvero un gran bel film e blu-ray tecnicamente ineccepibile