Re: Sanyo Z3 (e PT-AE700)
Ciao Martabio e benvenuto ;)
sinceramente anche io non riesco a capire come mai la maggioranza parli solo del panny 700, probabilmente in rete c'è più materiale da discutere...
Se riesco a vendere lo z2 quasi sicuramente passo allo z3 perchè ritengo il sanyo un ottimo prodotto.
Tu per caso hai potuto fare confronti tra z3 e z2?
teo
Citazione:
Martabio ha scritto:
2) Sulla carta Z3 e Panny700 si equivalgono abbastanza: come mai il forum sembra essere tutto sbilanciato per il Panasonic, praticamente trascurando lo Z3 ? C'è qualcosa che mi sfugge ?
Io direi per la maggiore flessibilta d'installazione grazie allo zoom ottico 2x, perchè è uscito prima sul mercato e perchè costa un po' meno, infine, memori della generazione precedente, il panny 500 è un filo meglio dello Z2.
A parità di prezzo non sarebbe così scontata la preferenza per il panny 700 imo (mamma mia che gioco di parole terribile)
Citazione:
Martabio ha scritto:
Ho visto e provato lo Z3 in un laboratorio/negozio tolto dall'imballo in quel momento, senza settaggi e con un semplice collegamento component interlacciato da un DVD Denon 1000.
Martabio
Ciao,
sono anche io sono di Milano e devo dire che non sono mai riuscito vedere un LCD in funzione in un ambiente adatto (eliminando centri commerciali e fiere). Potresti dirmi dove hai potuto visionare lo Z3? Ho scritto anche al supporto clienti della panasonic per avere un indirizzo di un rivenditore con sala prova, se mi rispondono vi faccio sapere.
Ciao a tutti
Re: Re: Sanyo Z3 (e PT-AE700)
Citazione:
aneglio ha scritto:
Ciao,
Potresti dirmi dove hai potuto visionare lo Z3?
Il negozio/laboratorio si chiama VIDIMAX (sig. Leo) ed è a Cesano Boscone...0248600632 se vuoi andare potremmo andare insieme
Ho scritto anche al supporto clienti della panasonic per avere un indirizzo di un rivenditore con sala prova, se mi rispondono vi faccio sapere.
Grazie !!!
Ciao a tutti