Star Trek Voyager ( VOY )
Ho comprato il primo cofanetto, che mi sono sciroppato in pochi giorni , poi grazie a PIZZO ho trovato un sito dove li vendono a prezzo buonissimo ( CDWOW ) ed ho ordinato il secondo ed il terzo, penso di completare l'intera collezione .
Sono bellissimi, l'equipaggio e' fantastico, le storie belle e piene di salti temporali affascinanti, e mi dicono che il bello deve ancora venire.
Il formato video e' 4/3 ma poco male e l'audio e' semplice surround, ed anche qui non importa gran che', la qualita' video e' molto buona a tratti eccellente e l'audio e' veramente notevole.
I cofanetti sono tutti rossi nella falsariga di quelli di TNG, all'interno un libriccino che riporta gli episodi ed un contenitore a libro in plastica per i dvd, da trattare con estrema cura perche' si rompe.
CONSIGLIATISSIMO !!!!!!!!!
Ciao
Ma siete proprio repressi !!!
Ma di una discussione su Star Trek come si e' giunti a parlare di "FEMMINE" ???, c'e' addirittura ciosse che vuole essere assimilato :eek: :eek: mahh !!!! :D :D
Strana malattia l' HT !!!!
Re: Ma siete proprio repressi !!!
Citazione:
peppemar ha scritto:
Strana malattia l' HT !!!!
Vero strana malattia... Entro fine settimana postero la saletta rivoluzzionata... Povera tavernetta...:D :D
Tornando al post..
Peppe aspetta dalla 3 stagione in poi e in crescendo sia come scenggiatura che come "incasinamenti" temporali, vedrai vedrai..
Lo voi sapere come finisce la serie??:D :D
Re: Re: Ma siete proprio repressi !!!
Citazione:
ciosse ha scritto:
Lo voi sapere come finisce la serie??:D :D
Vuoi conoscere dei nuovi insulti ??? :D , di quelli che non hai mai letto ? :)
Ciao
Re: Star Trek Voyager ( VOY )
Citazione:
peppemar ha scritto:
Ho comprato il primo cofanetto, che mi sono sciroppato in pochi giorni , poi grazie a PIZZO ho trovato un sito dove li vendono a prezzo buonissimo ( CDWOW ) ed ho ordinato il secondo ed il terzo, penso di completare l'intera collezione .
Sono bellissimi, l'equipaggio e' fantastico, le storie belle e piene di salti temporali affascinanti, e mi dicono che il bello deve ancora venire.
Il formato video e' 4/3 ma poco male e l'audio e' semplice surround, ed anche qui non importa gran che', la qualita' video e' molto buona a tratti eccellente e l'audio e' veramente notevole.
I cofanetti sono tutti rossi nella falsariga di quelli di TNG, all'interno un libriccino che riporta gli episodi ed un contenitore a libro in plastica per i dvd, da trattare con estrema cura perche' si rompe.
CONSIGLIATISSIMO !!!!!!!!!
Ciao
'azz, è già uscito il terzo? vediamo se riesco a non spedere 99 eurozzzi questa volta: hai detto cdwow?? ;)
Chissà se le ultime serie le doppieranno per i DVD o se faranno solo i sottotitoli come quelle che stanno andando in onda su CJ
mandi
Paolo
Re: Re: Re: Ma siete proprio repressi !!!
Citazione:
peppemar ha scritto:
Vuoi conoscere dei nuovi insulti ??? :D , di quelli che non hai mai letto ? :)
Ciao
Se la metti così... Io sono un tipo curioso sempre popenso a nuove scoperte.. Ti mando un PM con i dettagli delle ultime puntate..:D :D
Scherzo scherzo....;)