penso questa volta di aver indovinato la sezione.........secondo voi mi conviene di più prendere il nuovo gt50 o il vt30 considerando che si trova allo stesso prezzo e che il 3d è ininfluente per la scelta?
Visualizzazione Stampabile
penso questa volta di aver indovinato la sezione.........secondo voi mi conviene di più prendere il nuovo gt50 o il vt30 considerando che si trova allo stesso prezzo e che il 3d è ininfluente per la scelta?
Il 50GT50 ha dalla sua delle caratteristiche migliori dal punto di vista visivo (migliore riproduzione dei dettagli nelle scene scure-migliore modalità THX, con una impostazione più luminosa appositamente pensata per l'uso durante il giorno-maggiore luminosità-minore dithering-maggiore nitidezza generale e in movimento), mentre non ha la stessa dotazione di accessori. Mancano gli occhiali per il 3D, i servizi interattivi MHP del DTT, e poi c'è da giudicare l'estetica, che è più di prestigio per il VT30.
C'è da dire che i miglioramenti visivi che ho citato sono dettagli che saltano agli occhi soprattutto ai più esigenti e si notano solo affiancandoli uno all'altro o se si conosce bene la serie 2011. Altrimenti il VT30 resta sempre un eccellente TV.
esatto.
comunque il gt50 mi sembra un po' superiore
grazie del consiglio,mi convinco sempre più che prenderò il gt50
Tra gt30 e gt50 invece c'è grande differenza? Anche in relazione al prezzo, 600euro contro 1200 abbondanti sia x il vt30 che per il gt50.
In sostanza: vale la pena spendere il doppio x uno di quei due? (Fisima notturna ad un passo dall'acquisto del gt30) Tnx!
eheh non l'ho scritto (sorry!) ma mi riferivo al 42" :p
Tieni presente che se da una parte il VT30 ha gli occhiali, questi sono infrared, incompatibili con il nuovo standard bluetooth e molto più cari. La nuova serie 50 ha la nuova tecnologia Bluetooth e pertanto, oltre a costare la metà dei precedenti, rende compatibili occhiali di produttori diversi. Se tra 2 anni si rompe un occhiale potresti avere difficoltà a trovarlo e probabilmente lo pagheresti molto caro. Un occhiale Samsung attivo parte da meno di 30€ e lo stesso Panasonic dovrebbe stare sui 60/70 € contro i 129€ di quelli dello scorso anno!!