Visualizzazione Stampabile
-
Ascoltare tutto da HT
Salve a tutti e grazie in anticipo.
Vista la meravigliosa offerta MW non ho resistito ad acquistare, a fine Maggio, il nuovo SAMSUNG 40ES7000 con in omaggio anche il lettore Blu-ray 3D E5500.
Possiedo da qualche anno HT Sony DAV-DZ20 (niente di che) e SKY HD.
Vorrei sapere come devo collegare i cavi e quali, o quali configurazioni devo esuguire per fare in modo che quando ascolto TV, Blu-ray e sky il suono fuoriesca da HT.
Provato di tutto ma niente da fare, ho collegato SKY e Blu-ray con HDMI alla TV e HT con scart sempre alla TV.
Preciso che HT non ha uscite HDMI
P.S. non sono un grande esperto ma mi arrangio se ci vuole qualche altro cavo se potete postare qualche foto magari guardo nella massa di cavi messi da parte nel tempo per evitare sprechi di soldini.
Grazie ancora.
-
Ciao
Se il tuo HT è dotato di HDMI, devi collegare il tutto al HT, poi l'uscita HDMI del tuo HT al televisore.
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da
paolosr
Salve a tutti e grazie in anticipo.
Vista la meravigliosa offerta MW non ho resistito ad acquistare, a fine Maggio, il nuovo SAMSUNG 40ES7000 con in omaggio anche il lettore Blu-ray 3D E5500.
Possiedo da qualche anno HT Sony DAV-DZ20 (niente di che) e SKY HD.
Vorrei sapere come devo collegare i cavi e quali, o quali configurazioni devo esuguire..........[CUT]
Dato che hai anticipato che non hai ingressi HDMI, la soluzione era quella di sfruttare l'ingresso ottico, ma ho visto che è sprovvisto anche di quello.
L'unico ingresso che dovrebbe avere è la scart...ma tu hai detto che hai provato e non funziona....mmmm...hai settato il tv dicendogli di usare "audio out" non in digitale???
-
[QUOTE=mr.mau;3552496]Dato che hai anticipato che non hai ingressi HDMI, la soluzione era quella di sfruttare l'ingresso ottico, ma ho visto che è sprovvisto anche di quello.