ciao a tutti, come da titolo volevo porvi questa domanda: da una distanza di visione di 2metri è meglio prendere un 55 pollici oppure un 65? visione sky hd , sd, blu ray, dtt, no gaming grazie a chi vorra' darmi qualche consiglio
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, come da titolo volevo porvi questa domanda: da una distanza di visione di 2metri è meglio prendere un 55 pollici oppure un 65? visione sky hd , sd, blu ray, dtt, no gaming grazie a chi vorra' darmi qualche consiglio
Da 2 metri?!...ti si invrucchiano le sinapsi:)...e' troppo poca la distanza per quelle diagonali.Prendi magari il 55 e cerca di tenerlo un filo piu' lontano (tipo 3,5 metri) se no ti si affatica la vista.Il tv non e' come il vpr...e' nettamente piu' luminoso e ti spara in faccia una quantita' di luce enorme se tenuto troppo vicino.Ciao
Io direi che andrebbe bene un 40-46
Io direi 42" basta e avanza.
Opterei per un 50"...
effettivamente un 65 è troppo grande:D. quindi quale dei due tv prendo tra questi 2? 55st50 o 50vt50? ho rimisurato la distanza dal divano è 2,40.
e come dire meglio una volkswagen o una BMW....?? per dire che sono 2 ottime TV ma il VT50 offre qualcosa in più, di conseguenza siccome parliamo di 2prodotti di fascia diversa, se hai la possibilità prendi il VT50 ;)
lo pensavo anche io ora resta da convincere la moglie!!!