Visualizzazione Stampabile
-
Pana o Sammy?
Ragazzi,vorrei cambiare tv.
Dal sony in firma vorrei passare al Samsung 40-ES8000 o al Panasonic 42gt30.
Si, ok, due tecnologie totalmente differenti, ma vorrei qualche consiglio.
Ho la possibilità di prendere il Pana a 600 euro mentre il Sammy tocca i 1500-1600 ma non voglio considerare la differenza quanto la velocità col quale decidere per non perdere, nel caso lo scegliessi, il gt.
Preferisco un'immagine razor, amo i film, sky HD e gioco con PS3.
Dai ragazzi aiutatemi.
-
piuttosto prenditi 3 gt30... no scherzo ma a quei prezzi mi sembra ovvia la scelta =) e poi un gt30 è meglio sotto molti aspetti rispetto a un es8000... oppure prova guardare il gt50 e l'hx855 sony sono anche belli d'estetica quest'ultimi!
-
il gt50 è sempre sui 1300, l'hx855 sui 1500
-
ma qual'è il tuo budget? Però questi 2 modelli sono molto superiori a quei 2 precedenti
-
Budget a parte il migliore?
-
GT50 e hx855 uno plasma l'altro led
-
si sono superiore all' es8000.
-
Mi hanno chiesto 1150 euro per il 42gt50,diciamo che pottrei arrivarci.
Tra il gt30 a 600 euro e il gt50 a 1150?
Come problemi(coni,aloni etc) su quale rischio di più tenendo conto anche del sony?
-
Per PLASMA gt50! mentre se preferisci LED l'hx855..Per i problemi non so!! Ce li hanno tutti e due come qualsiasi TV penso...
-
Tra un Pana 42Gt30 a 600 e un Sony 40hx855 a 1370?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
crespo
Tra un Pana 42Gt30 a 600 e un Sony 40hx855 a 1370?
Il primo.
Anche se sarebbe utile conoscere l'utilizzo principale del tv...
Nel senso quanto videogioco?
Quanto film?
Tra i due c'è una bella differenza di prezzo.
Se pero riuscì ad arrivare ai 1150 del GT50 io prenderei questo.
Sta ottengo dei voti altissimi sui principali siti di review.
Ha le stesse prestazioni del VT50...il massimo al momento per molte testate del settore...
-
Crespo non ti voglio confondere nuovamente le idee, ma se hai detto che ami l'immagine razor, la scelta l'avevi praticamente già fatta all'inizio: samsung 40es8000 :)
-
Ami l'immagine razor? Allora lascia perdere i plasma e i Sony...che hanno un'immagine morbida e molto cinematografica (puoi cmq renderli razor entrambi...)
I gusti son gusti...io amo la resa Sony e dei plasma Panasonic ma potresti rimanere deluso se vuoi un'immagine da videogioco anche per i film...
In tal caso scegli tra WT50 e ES8000
-
Mauro come tuo solito commento fazioso e da fan boy....
-
Fan boy cosa?! Per mio gusto consiglio Sony o plasma Pana, per il suo gusto consiglio WT50 o ES8000