LCD o Plasma? Quale compro?
Ciao a tutti!
Devo comprare una TV nuova di ultima generazione e sono indeciso sull'acquisto di un LCD o di un Plasma!
Da TRONY mi consigliano un LCD dicendomi che si vede meglio del plasma!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Visto che in questo forum ci sono più discussioni su le TV al plasma....
La mia domamda è:
- visto che una TV deve durare molto, e visto che costano molto quale mi consigliate?
- Quale mi da una maggiore qualità visiva per Home Theatre?
GRAZIE
Re: LCD o Plasma? Quale compro?
Citazione:
tittafunky ha scritto:
Ciao a tutti!
Devo comprare una TV nuova di ultima generazione e sono indeciso sull'acquisto di un LCD o di un Plasma!
Da TRONY mi consigliano un LCD dicendomi che si vede meglio del plasma!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Visto che in questo forum ci sono più discussioni su le TV al plasma....
La mia domamda è:
- visto che una TV deve durare molto, e visto che costano molto quale mi consigliate?
- Quale mi da una maggiore qualità visiva per Home Theatre?
GRAZIE
Guarda i pollici e guarda la risoluzione... Poi cerca di vedere il televisore che sceglieresti accanto ad altri e di chiedere al commesso di consentire di regolarlo (contrasto, colore, luminosità...)
Per l'home theater, per definizione, non basta un televisore, per quanto grande sia...
Se costano molto LCD e plasma aspetta, se puoi, ancora un anno: non te ne chiamerai pentito... Agli stessi soldi di oggi acquisterai un televisiore con più pollici e che avrà una risoluzione e una resa cromatica migliore...
Buona scelta.
Ciao!
C.
Re: Re: LCD o Plasma? Quale compro?
Citazione:
ciesse ha scritto:
Se costano molto LCD e plasma aspetta, se puoi, ancora un anno: non te ne chiamerai pentito... Agli stessi soldi di oggi acquisterai un televisiore con più pollici e che avrà una risoluzione e una resa cromatica migliore...
Buona scelta.
Ciao!
C.
Sì, poi tra un anno farai lo stesso discorso, magari prendendo in
considerazione anche le nuove tecnologie che stanno emergendo... :cool:
Se ragioni così non prenderai mai nulla! (o la prenderai tra 5 anni
quando si sarà stabilizzato tutto il mercato... forse... ;) )
Mandi!