consiglio per impianto di buon livello
Ciao a tutti, è da un po' che seguo il forum e mi sono deciso a fare il grande passo per sostituire il mio home theatre compattone da 300 euro......
allora, sono un grande appassionato di cinema e adoro starmene comodamente in casa a guardarmi un bel film in alta definizione, per la parte video uso un benq w6500 comandato da ps3, myskyhd e un wd live mentre per la parte audio purtroppo ho una grande lacuna utilizzando un banalissimo dolby da tre palanche.
e qui chiedo il vostro aiuto per consigliarmi al meglio, diciamo che non c'è un budget prefissato, ma ovviamente non voglio buttare via i soldi, potrei stimare 2000 euro, ma se servissero potrei anche salire, 3000, diciamo che potrei arrivare anche a 5000 euro se veramente cambiasse totalmente il risultato finale.
leggendo il forum la prima cosa verso cui mi sono diretto sono state le indiana line tesi 542 e devo dire che suonano veramente bene, ma proprio non mi vanno giù esteticamente, troppo piccole e compatte, se proprio devo investire soldi in casse, bè si devono vedere e farsi apprezzare nella loro "bellezza" questo è un po' la mia fissazione, devono arredare il salone!
vi prego datemi dei consigli e indirizzatemi su un bell'impianto che si senta a dovere e che sia esteticamente appagante per chi entra, il budget come ho già detto cerco il miglior compromesso prezzo/prestazioni con soglia massima di 5000 euro, ma se si riesce a spenderne anche la metà di certo non mi lamento.....