conferma su collegamento pre out e ingressi 5+1
scusate ho bisogno di un'ultima conferma perchè devo dare l'ok per l'ordine di un pre (rotel 1068).
Posso collegare le uscite per i canali sorround e frontale agli ingressi corrispondenti 5+1 (quelli che si userebbero se avessi avuto un decoder esterno) del mio amplificatore A/V e IVI (!) settare sound field off (in pratica se non ho capito male lo userei solo come finale).
Ringrazio comunque il gentilissimo ciesse che ha già dato una sua risposta, apro un 3ad solo per evidenziare una problematica che non riguardava il titolo dell'altro 3ad.
grazie a tutti:)
Re: conferma su collegamento pre out e ingressi 5+1
Citazione:
luca67 ha scritto:
scusate ho bisogno di un'ultima conferma perchè devo dare l'ok per l'ordine di un pre (rotel 1068).
Posso collegare le uscite per i canali sorround e frontale agli ingressi corrispondenti 5+1 (quelli che si userebbero se avessi avuto un decoder esterno) del mio amplificatore A/V e IVI (!) settare sound field off (in pratica se non ho capito male lo userei solo come finale).
Ringrazio comunque il gentilissimo ciesse che ha già dato una sua risposta, apro un 3ad solo per evidenziare una problematica che non riguardava il titolo dell'altro 3ad.
grazie a tutti:)
Beh, non sono gentilissimo in senso assoluto (vero gian de bit ;)?)!
Niente, ribadisco solo la mia impressione non supportata da esperienza pratica: se le uscite del 1068 sono a x,yy V (1,00 V, credo, se non tradisce la tradizione Rotel...) gli input external del sintoampliAV dovrebbero essere di voltaggio compatibile o simile.
Ma forse qualche "elettrico" o qualcuno che ha provato può essere più esaustivo. Al limite devi lavorare di manopola volume...
Ciao!
C.