Problema assisteza Philips
Buonasera, spero sia la sezione giusta...mi servirebbe un consiglio da parte vostra in merito ad una situazione molto spinosa.
Ho acquistato a novembre dell'anno scorso un tv philips dell'ultima serie che già da subito dava numerosi problemi di accensione e di pannello...sopporto fino a febbraio quando stufo della situazione e dopo mille aggiornamenti porto il tv in asistenza.
Passano 5 settimane per sostituire una scheda e porto il tv a casa. Và male come prima.
Lo riporto subito in assitenza e dopo 4 settimana e un altra scheda sostituita lo porto a casa e alcuni problemi sono stati risolti...ma come extra mi trovo un graffio sul pannello!!!
Riporto il tv in assistenza e a questo punto apro una pratica per la sostituzione del televisore (siamo ai primi di aprile).
Dopo 3 settimane (primi di maggio) vengo contattato dalla philips che conferma la richiesta di sostituzione e da li NULLA!
Non si sono piu fatti sentire e dopo innumerevoli solleciti ancora a distanza di un mese non ho informazioni!!!
Che devo fare?????
Sono in balia della disperazione sono senza tv da metà febbraio e con una pratica aperta due mesi fà arenata e senza un briciolo di informazioni =( il call center è assolutemente inutile e non dà spiegazioni