Consiglio acquisto Panasonic Plasma 3D
Un ciao a tutti! Vi ho letto molto negli ultimi tempi e ringrazio quanti si prodighino qui nel rispondere e dare i vari consigli, sempre ben accetti.
Credo di essere l'ennesimo utente che, avvicinandosi al plasma (sempre apprezzato e desiderato, ma mai acquistato per vari motivi, soprattutto di budget), chiede consigli su alcuni modelli Panasonic, in funzione delle offerte presenti in giro.
Finalmente dovrei comprare (il tanto sognato) Plasma, per uso quasi esclusivo con Sky HD (calcio, film, documentari), PS3 e BD, ovviamente anche in 3D. Sono orientato sui seguenti modelli: ST30, GT30 e VT20. Al momento posseggo un Philips LCD 37" con Ambilight e un Sony Bravia LCD da 32".
Ho letto le varie sezioni e mi sono documentato sui modelli che vi propongo già abbastanza (perfino la possibilità di trasformare un ST30 in un G30). Il motivo per cui ho indicato quei modelli sta tutta nel rapporto qualità/prezzo relativamente al mio attuale budget e al fatto che dovrei comprarlo entro un paio di settimane (trasloco nella nuova casa). Non so ancora dirvi se posso arrivare al 46" o fermarmi al 42" (la casa in cui andare ad abitare non ha ancora i mobili a posto e, al di là delle misure, vorrei prima avere i mobili per farmi l'occhio).
Troverei il 42GT30 a 599€ (spero di non violare alcuna regola nel segnalare il solo prezzo senza rivenditore), il 42ST30 a 549€ (alcuni sul forum sostengono abbia un bel nero e, con lag minore, si comporti meglio con la PS3 rispetto ai pur superiori GT e VT) e il 42VT20 a 659€ (ma con due paia di occhiali inclusi e pure il dongle wifi).
Quale offerta prendereste, avendo le mie esigenze e questi prezzi? Qualunque consiglio di altri modelli (serie UT per esempio, ma non mi piace lo schermo lucido) sarà preso in considerazione.
Vi ringrazio e spero di entrare a far presto anch'io del club Plasma Panasonic ;)
Ciao!