Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio 37" 40"
Ragazzi ciao.
Approfitto del passaggio al digitale terrestre per prendere una nuova tv, ma non so proprio scegliere.
Non voglio buttare i soldi e quindi chiedo a voi.
il mio budget è 400/500 la userò anche per ps3 e se rientra nel budget anche nella lettura tramite chiavetta usb di file mkv..
Grazie!
-
-
di questo che mi dite?
Panasonic TX-L37E30E
legge gli mkv?
-
devo prenderlo oggi!
nessuno? perfavore!
il panasonic non legge mkv
il samsung 824 euro si trova, troppo..
posso arrivare a 600
-
per la precisione posso arrivare a 717, compresa la spedizione, visto che devo svenarmi almeno un 40"
-
Riesci a trovare un Samsung D6500?
Oppure un Sony EX720...
Ciao!
-
il samsung non lo trovo.
il sony invece si a 669 euro, il 3d dicono non sia granchè, ma che mi frega a me non piace, mkv solo tramite dlna
tu che dici? faccio un buon affare con la ps3 dovrebbe essere ok.
-
Preso il sony, grazie a tutti ciao.
-
non scomparire anche tu come fanno gli altri..
aiuta noi che vorremmo comprare la tua stessa tv..
cosa ne pensi?
si vede bene in sd?
le immagini molto movimentate lasciano scie (ad esempio le partite di calcio)?
problemi di clouding o altro?
-
quando mi arriverà ve lo dirò, l' unica pecca è il NON riconoscimento degli mkv tramite usb.
sony non ne vuole sapere di questo formato..
-
grazie per la disponibilità!!!
-
Arrivato, Tutto perfetto, colori, visione dvd molto buona con la ps3 è semplicemente eccezzionale, unica pecca l' audio ha 2 cassettine davvero discrete, necessita l'affiancamento di un buon impianto.
-
mi diresti come si vede col normale digitale terrestre,in sd?
canali tipo rai2 e canale5 (non hd e non la 7)
se puoi sia tg,sia un film movimentato (anche con scene buie),sia una partita di calcio... scie? microscatti? img ben definite?
grazie mille x l aiuto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tony.bullet
mi diresti come si vede col normale digitale terrestre,in sd?
canali tipo rai2 e canale5 (non hd e non la 7)
se puoi sia tg,sia un film movimentato (anche con scene buie),sia una partita di calcio... scie? microscatti? img ben definite?
grazie mille x l aiuto!
Molto bene credimi, ancora da me non è arrivato il digitale! solo la rai vedo al momento e si vede bene.
partita di calcio?:eek::eek::eek: sono rimasto così con gli europei e non ho toccato alcun settaggio, gestisce i movimenti in modo sbalorditivo.
i neri sono bellissimi.
-
ma gli europei non fanno testo.. perché li fanno su rai HD.. dovresti provare la rai normale..