Ciao ragazzi!
Avrei una domanda estremamente stupida:
perchè nella bustina nella colonna a lato dei miei messaggi c'è un pallino nero??
Mi sento un pò diverso...
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi!
Avrei una domanda estremamente stupida:
perchè nella bustina nella colonna a lato dei miei messaggi c'è un pallino nero??
Mi sento un pò diverso...
Il pallino nero nella busta indica appunto che hai partecipato a quella discussione, nulla di più ;)
Ovviamente ad ogni utente vengono evidenziati i propri messaggi, quindi non sei un diverso :D
Mandi
Paolo
Lo voglio anch'io, il pallino nero :D :D :D !
... e se lo fossi, non sarebbero comunque fatti nostri :D :D :DCitazione:
Paolo UD ha scritto:
quindi non sei un diverso :D
ovviamente è una battuta (specifico perchè su certe cose molte persone sono suscettibili...)
p.s. ora ho il pallino nero su questo thread anche io :cool:
Invidioso :D !Citazione:
maurocip ha scritto:
...ora ho il pallino nero su questo thread anche io :cool:
Grazie del chiarimento!:D
E, tanto per chiarire, sono un felice estimatore della patata in tutte le sue forme!!:p :p ;)
Anche pentagonale, quindi :p : dicono sia tra le migliori :D :D :D ...Citazione:
Alex71 ha scritto:
...tanto per chiarire, sono un felice estimatore della patata in tutte le sue forme!!
Non oso immaginare cosa faresti se tu fossi di Roma... Sabato prossimo ci si vede tutti quanti alla PATATONA!!!!!:cool:Citazione:
Alex71 ha scritto:
Grazie del chiarimento!:D
E, tanto per chiarire, sono un felice estimatore della patata in tutte le sue forme!!:p :p ;)
:D ;)Citazione:
maurocip ha scritto:
Non oso immaginare cosa faresti se tu fossi di Roma... Sabato prossimo ci si vede tutti quanti alla PATATONA!!!!!:cool:
Spero per i presenti che abbiano l'accortezza di portarsi dietro un cospicuo numero di pallini neri :cool: ...