Visualizzazione Stampabile
-
xindak ?
Ciao a tutti
Qualcuno di voi ha avuto modo di provare questi prodotti cinesi?
Mi sembra che siano ottime macchine, lettore muse del luxe a 1000 euro ibrido.
Costruite in modo impeccabile e con ottima componentistica a vedere dalle foto.
Sono molto molto tentato.
-
Riguardo le amplificazioni non ho esperienza diretta.
Avevo nella catena un dac (xindac dac-5) che era proprio niente male sia come suono che come costruzione. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Ciao, Enzo
-
Discreti prodotti costruiti bene ;)
-
Su alcune recensioni non fatte da riviste faziose pare che siano macchine tutt'altro che discrete. Ma di fascia molto molto alta! Detto da gente che testa audio anologue, accuphase, e compagnia bella! Sembra che diano parecchio fastidio a queste macchine di fascia molto molto piu' alta. Il mio dubbio era di constatare realmente da chi ne possiede gia' una catena se il tutto era vero. Spendere 6000 euro x un integrato quando con mille hai lo stesso risultato e' un po' scomodo da giustificare!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
falcao9
Su alcune recensioni non fatte da riviste faziose pare che siano macchine tutt'altro che discrete. Ma di fascia molto molto alta! Detto da gente che testa audio anologue, accuphase, e compagnia bella! Sembra che diano parecchio fastidio a queste macchine di fascia molto molto piu' alta. Il mio dubbio era di constatare realmente da chi ne possiede g..........[CUT]
Pero' stranamente ce ne sono pochissimi in giro !!! e quasi mai nessuno ne parla....mah....:O
-
qui le ipotesi sono 2 :confused:o ne hanno venduti effettivamente pochissimi.. oppure i proprietari sono talmente felici:D che se ne sbattono delle discussioni audiofile...
:p
Ciao
-
Citazione:
Chimera
qui le ipotesi sono 2 :confused:o ne hanno venduti effettivamente pochissimi.. oppure i proprietari sono talmente felici:D che se ne sbattono delle discussioni audiofile...
:p
Ciao
oppure sono costruiti cosi bene, con un rapporto qualità prezzo elevatissimo, che i grossi brand, aiutati da gli operatori del settore tendono a non parlarne, ne consigliarli....
-
.......................a pensar male si fa peccato:(................
ma............... ecco una terza ipotesi:p.......
Ciao
-
Per me sono prodotti validi venduti al giusto prezzo.
-
Citazione:
mimmosena
Pero' stranamente ce ne sono pochissimi in giro !!! .mah....:O
o forse perchè non è di moda ,
-
Il 6200 se la gioca con il Verdi 100 ma costa meno della metà e dall'aspetto sembra anche meglio costruito.
-
Citazione:
EmmeDiStore
Il 6200 se la gioca con il Verdi 100 ma costa meno della metà e dall'aspetto sembra anche meglio costruito.
guarda qui:
http://www.audiocostruzioni.com/r_s/...-verdi-100.htm
e dopo guarda qui:
http://www.audiocostruzioni.com/r_s/...dak-xa6200.htm
e poi fatti un'idea da solo senza interferenze estranee....guarda per prima cosa il prezzo..
-
Visto, quindi mi dai ragione? Non ho compreso bene.
Il 6200 ha anche gli ingressi bilanciati e il solo telecomando la dice lunga sulla cura dei particolari.
-
io dico che non bisogna fermarsi ai marchi che oggi vanno sempre di moda AA, mc, denon...tutti di grande moda, dai grando costi. Credo che nel mercato ci sia anche qualcosa d'altro....
-
Citazione:
Chimera
.......................a pensar male si fa peccato:(................
ma............... ecco una terza ipotesi:p.......
Ciao
Quale sarebbe la terza ipotesi ?!?!:rolleyes: