Consiglio acquisto 50PA6500 vs PS51D6900
Ciao a tutti,
è da tempo che mi documento sul forum riguardo il mio futuro plasma e credo di essere giunto al "bivio" eheheh
La mia situazione è questa...
Ho visto l'offerta di MW che è sicuramente molto vantaggiosa per l'acquisto dell'LG 50PA6500, ma allo stesso tempo, con l'uscita della serie 2012, il Samsung PS51D6900 sta scendendo progressivamente di prezzo, ormai anche a 800euro se comprato online.
Quello che volevo chiedere a chi ha esperienza, è se il Samsung può vantare una qualità dell'immagine in 2D di qualità davvero superiore rispetto all'LG, giustificando una spesa di quasi il doppio nel mio caso se considero l'offerta di MW.
Premetto che il 3D mi interessa poco e il TV sarà comunque connesso direttamente al mio PC, quindi le caratteristiche di SMART TV, all-share sarebbero certo un valore aggiunto, ma nel mio caso non indispensabili dato che connettendolo alla scheda grafica del pc posso fare praticamente qualsiasi operazione legata a queste caratteristiche di connettività.
L'utilizzo sarà prevalentemente per vedere film in formati sia SD che HD, anche se comunque ho intenzione di traslare sempre più verso il solo HD o comunque mkv di buona qualità.
Detto ciò, secondo voi ha senso optare per il Samsung o mi conviene risparmiare qualche eurino e cogliere l'offerta al volo?
Naturalmente se ci sono altre opzioni secondo voi valide sono apertissimo alle proposte eheheh
Grazie a tutti!!! ;)