Visualizzazione Stampabile
-
[BD] The warrior's way
http://pad.mymovies.it/filmclub/2009/06/188/imm.jpg
Prendete un guerriero maestro di spada giapponese (il migliore) e catapultatelo in un paesino sperduto del vecchio west abitato da persone facenti parte di un circo itinerante costantemente vittime di soprusi da parte di un losco figuro e della sua banda. Questo è The warrior's way che in Italia è arrivato solo sul circuito home video, visti gli incassi esigui in USA e nel resto del mondo. Peccato, perchè la storia non è così malvagia, l'azione è tanta e gli attori piuttosto credibili (soprattutto l'ubriacone Rush), anche se il protagonista giapponese ha la stessa mimica facciale di Ben Affleck nei suoi giorni migliori. :D
Notevole l'uso della CG, anche se spesso si intravede uno stacco troppo netto dello sfondo rispetto agli attori.
Qualità video superlativa, come da tradizione sony e un ottimo audio (solo DD 5.1 purtroppo) che, per problemi soliti, ho solo ascoltato in cuffia, quindi non mi sbilancio ulteriormente.
Consigliato assolutamente agli amanti del genere.
Audio 8
Video 9
Film 7
-
secondo il mio punto di vista e una delle sorprese...in positivo bella storia ,bella fotografia ....consigliatissimo...comprato appena uscito
-
uno spadaccino giapponese nel vecchio west? Mi ricorda Toshiro Mifune, Charles Bronson e Alain Delon...;)
Comunque ordinato immediatamente dopo aver letto la tua segnalazione della quale ti ringrazio, dato che ignoravo l'esistenza del film.
-
Se ti piace il genere non te ne pentirai. Ad avere il tempo, vorrei ascoltare con l'impianto la traccia originale, ma tant'è...:rolleyes:
-
lo vidi all uscita in bd.
senza particolari pretese,non è stato un brutto spettacolo...
non ho un ricordo netto della traccia audio,ma di un buon video si. :)
-
piacevole...gran ritmo e tanta azione ben coreografata,green screen come se non ci fosse un domani e ninja come se piovesse...che volete di più...:D
disco ottimo,commovente come la sony tratti tutti i film sempre coi guanti,dal blockbuster e/o restauro dell'anno al film più sconosciuto...fossero tutti così...:rolleyes:
-
acquistato e visto....
video e audio veramnete di buon livello....tecnicamente lo inserisco nella fascia medio-alta
artisticamente....dai, mi ha colpito...interessante ed originale il mix nija-cowboy
nel cast spicca la bellissima Kate Bosworth(bellissima rossa), il nanentto di babbo bastardo e Danny Huston...
un'oretta e mezza di azione e diverrtimento...
birra e popcon e cervello in standbye..
a me me gusta:D