Visualizzazione Stampabile
-
Dubbio home theatre
Salve a tutti sono nuovo e tra pochi giorni voglio comprare un home theatre.
come tv ho un toshiba av613dg di 37 pollici,una ps3 e per completare la mia sala ci vuole un home theatre.
La scelta cade su due sistemi che ho visto
Il pioneer htp 071 a 199€
Yamaha yht 196 a 249€
Quale dei due e meglio?e che differenze ci sono?la sala e di circa 15 metri quadri.
Grazie a tutti
-
Yamaha ..............oppure onkyo ht3405.
-
Onkyo l ho visto a 349€ e mi sa di furto!considera che non posso fare acquisti on line ma solo in negozi fisici..perché dici lo Yamaha?il modello yht 196 mi sembrava inferiore al pioneer..ha meno entrate hdmi e mi sembra essere piu vecchio..infatti il pioneer costava 299,ora e in sconto!aproffito della tua gentilezza per avere qualche chiarimento a riguardo..grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giampix
Onkyo l ho visto a 349€ e mi sa di furto!considera che non posso fare acquisti on line ma solo in negozi fisici..perché dici lo Yamaha?il modello yht 196 mi sembrava inferiore al pioneer..ha meno entrate hdmi e mi sembra essere piu vecchio..infatti il pioneer costava 299,ora e in sconto!aproffito della tua gentilezza per avere qualche chiarim..........[CUT]
Yamaha...il Pioneer 071 l'ho avuto per una settimana e portato indietro...è un giocattolo travestito da HT!!!!;)
Quanto hai di budget?
-
Da quello che ha postato penso 300-350 euro max...............
-
Purtroppo cavalco il budget di 200/250€ per intenderci l onkyo 690 e già fuori budget..quindi il pioneer fa schifo,meglio lo Yamaha?altri consigli?qual e il meglio che posso prendere con i pochi soldi a disposizione?uso principale che ne faccio e tv,film e gaming..non ho SKY,solo digitale terrestre.
Grazie ancora!
-
Allora vai di yamaha................
-
Permettermi di chiederti quali sono i punti forti dello Yamaha rispetto agli altri home theatre di quella fascia di prezzo?oppure meglio uno di quelli con il lettore blu ray?scusa se te lo chiedo ma sono nuovo di questo mondo..
-
Citazione:
Giampix
Permettermi di chiederti quali sono i punti forti dello Yamaha rispetto agli altri home theatre di quella fascia di prezzo?oppure meglio uno di quelli con il lettore blu ray?scusa se te lo chiedo ma sono nuovo di questo mondo..
Un punto a favore di Yamaha è la presenza del sub-attivo.Anche esteticamente non è male...
Il Pioneer scartato...
Se poi vuoi un all-in one....fai tu....
Come ha detto Ivandixie...."Vai di Yamaha!"
-
Citazione:
mr.mau
Un punto a favore di Yamaha è la presenza del sub-attivo.Anche esteticamente non è male...
Il Pioneer scartato...
Se poi vuoi un all-in one....fai tu....
Come ha detto Ivandixie...."Vai di Yamaha!"
Leggendo un po' in giro lo Yamaha yht 196 dicono avere il sub passivo,il modello con sub attivo e il yht 294 che pero costa 299€ quindi oltre le mie finananze..ho capito male io forse?e come codifiche audio possiede quelle per i blu ray?ultima curiosità,con questo home theatre posso ascoltarci amche la tv vero?
Inoltre sempre secondo la rete i sistemi con anche lettore blu ray sono sconsigliati per i pochi attacchi che hanno..insomma a parità di prezzo mi pare di capire che e meglio un sistema con ampli e casse piuttosto che uno con il lettore..o sbaglio?
Grazie a tutti per le risposte,so di essere pesante ma per me e tutto nuovo.
-
JBLsc 140 ed un amplificatore usato ???
(onkyo 605..............x esempio)
-
Citazione:
Giampix
Leggendo un po' in giro lo Yamaha yht 196 dicono avere il sub passivo,il modello con sub attivo e il yht 294 che pero costa 299€ quindi oltre le mie finananze..ho capito male io forse?e come codifiche audio possiede quelle per i blu ray?ultima curiosità,con questo home theatre posso ascoltarci amche la tv vero?
Inoltre sempre secondo la rete i sis..........[CUT]
Il 196 ha l'attacco sub in pre-out. Non so se però nel kit quello che c'è è attivo.Supporta il Dolby True Hd e puoi ascoltarci anche la TV.
-
Non le trovo in vendita quelle casse a meno di 179€..quindi tutto troppo dispendioso..rimaniamo sullo Yamaha,rispondo le domande fatte nel post di prima..inoltre ti chiedo la tua esperienza con il pioneer..grazie.
-
Citazione:
mr.mau
Il 196 ha l'attacco sub in pre-out. Non so se però nel kit quello che c'è è attivo.Supporta il Dolby True Hd e puoi ascoltarci anche la TV.
Sul sito pero si legge solo Dolby digital e dts come codifiche audio,senza la sigla hd(presente invece sul 296)..e sbagliato il sito?questa era una delle motivazioni per cui pensavo fosse meglio il pioneer e lo Yamaha mi sapeva di vecchio,..
-
Citazione:
Giampix
Sul sito pero si legge solo Dolby digital e dts come codifiche audio,senza la sigla hd(presente invece sul 296)..e sbagliato il sito?questa era una delle motivazioni per cui pensavo fosse meglio il pioneer e lo Yamaha mi sapeva di vecchio,..
Si...mi sa che hai ragione....non supporta il True Hd...